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logo su documenti.

Segnalazione num. 12396

Autore: 438 - **************
Data: 06/06/2025 12:12:14

buongiorno, abbiamo la versione di rete e in locale ogni coputer va a pescare il logo per i fari documenti dalla cartella documenti. quasi tutti i giorni ci troviamo con diversi pc dai quali il logo sparisce e dobbiamo reinserire il tutto. come possiamo risolvere il problema? c'è modi di impostare un unico pc che faccia da server e che tutti i computer si interfaccino con questo? nel caso come dobbiamo impostare la cartella di rete in modo di non avere problemi di autorizzazioni o accesso?

grazie mille

Autore: 1 - TetaCom
Data: 06/06/2025 12:19:42

Salve,

inviaci gli archivi con la funzione "invia archivi al supporto" dal menu "aiuto" della finestra principale.

Faremo le simulazioni sulla nostra rete.

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 1 - TetaCom
Data: 09/06/2025 15:34:33

Salve,

nelle impostazioni di AziendaSoft (menu principale -> Impostazioni di AziendaSoft -> Imposta i parametri di lavoro), nella casella "Cartella allegati predefinita" devi indicare DEFAULT oppure una cartella di rete condivisa con tutti i computer.

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 438 - **************
Data: 10/06/2025 11:12:27

Buongiorno, la cartella impostata è la seguente: C:\Users\Seven Meridian 2\Documents; ma ogni tanto ci spariscono i loghi dalla mail comunque.

Se andiamo a visionare i moduli viene evidenziato il logo con una x.

In merito alla domanda sopra, come dobbiamo eventualmente impostare una cartella di rete condivisa in modo che tutti possano accedervi?

grazie

Autore: 1 - TetaCom
Data: 10/06/2025 11:17:33

Salve,

la cartella "C:\Users\Seven Meridian 2\Documents" non è corretta per tutti i computer della rete, per questo motivo nella nostra risposta abbiamo proposto DUE soluzioni
1- imposti DEFAULT: in questo modo ogni computer avrà il logo salvato in locale
2- imposti una cartella di rete condivisa con tutti i computer: in questo modo il logo viene salvato una sola volta ed è condiviso tra tutti i computer della rete.

L'impostazione della condivisione e dei diritti di accesso dipende dalla tua rete, dalle impostazioni e dalla versione di Windows: ti consiglio di contattare il tecnico di fiducia.


Dopo aver eseguito una delle due soluzioni proposte, dovrete impostare nuovamente il logo sui documenti.

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

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