Skip Navigation Links.

Social



Schermate Principali


scrivania personalizzabile
Scrivania personalizzabile

programma software inventario di magazzino
Inventario di magazzino

programma software gestione degli articoli
Gestione degli articoli

programma software gestione fatturazione e fattura di vendita
Fattura di vendita

software vendita al banco touch screen
Vendita al banco touch screen

programma software gestione delle scadenze
Gestione delle scadenze

Visualizza e stampa i grafici
Visualizza e stampa i grafici


Report delle vendite per cliente
Report delle vendite


programma software prima nota cassa
Prima nota cassa

Aggiornamenti di AziendaSoft 7

Di seguito sono riportati gli aggiornamenti resi man mano disponibili con l'elenco di funzionalità aggiunte.

AziendaSoft si aggiorna automaticamente!

Se l'aggiornamento automatico non dovesse funzionare, puoi scaricare gli aggiornamenti da questi pulsanti ed eseguire il comando "aggiorna da file scaricato" dal menu "aiuto" della finestra principale di AziendaSoft

Elenco degli aggiornamenti pubblicati

Versione 7.180.430 del 23/09/2017

  • Corretto bug della vendita al banco touch screen sul reso di un articolo con codice lotto
  • Ottimizzazioni e migliorie

Versione 7.180.420 del 22/04/2017

  • Corretto bug sulla stampa della valuta nei documenti
  • Ottimizzazioni e migliorie

Versione 7.170.420 del 04/02/2017

  • Corretto bug sul calcolo del numero di protocollo su acquisti
  • Possibilità di visualizzare Cod. Interno, Cod. Barre e Cod. Fornitore nella griglia della distinta base
  • Ottimizzata funzione di avvio di AziendaSoft
  • Ottimizzazioni e migliorie

Versione 7.150.420 del 28/12/2016

  • Buone feste a tutti!
  • Ottimizzazioni e migliorie

Versione 7.150.410 del 07/12/2016

  • Ottimizzazioni e migliorie

Versione 7.150.403 del 05/11/2016

  • Correzioni e migliorie a seguito delle preziose segnalazioni dei clienti

Versione 7.150.402 del 31/10/2016

  • Corretto calcolo costo di valutazione: viene effettuato sulla media di tutti gli articoli nel documento
  • Corretto calcolo del peso nella creazione automatica dei documenti
  • Correzioni e migliorie a seguito delle preziose segnalazioni dei clienti

Versione 7.150.400 del 21/09/2016

  • Il calcolo della provvigione non tiene conto delle accise\eco contributo
  • Correzioni e migliorie a seguito delle preziose segnalazioni dei clienti

Versione 7.150.395 del 03/04/2016

  • Correzioni e migliorie a seguito delle preziose segnalazioni dei clienti

Versione 7.150.391 del 05/01/2016

  • Corretto il calcolo del saldo per i conti di tipo costo\ricavo nel conto economico comparato
  • Aggiunto un comodo menu che si apre con il tasto destro sulla griglia delle finestre Bilancio, Conto Economico Comparato e Situazione Contabile
  • Aggiunto il pulsante Stampa alla finestra "Nuovo Listino"
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.146.390 del 14/12/2015

  • Correzioni e migliorie

Versione 7.146.385 del 8/12/2015

  • Aggiunta la funzione "Verifica e correggi archivi" nel menu "Programma". La funzione individua e elimina eventuali dati sporchi nel database
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.145.382 del 10/11/2015

  • Finestra Fabbisogno: corretto un problema sul calcolo della casella del totale "quantità fabbisogno"
  • Corretto: nella stampa dei documenti non viene stampata la descrizione del magazzino
  • Aggiunto un messaggio di conferma se si tenta di chiudere la finestra di invio archivi durante l'invio
  • Corretto. Gadget documenti: non funziona il pulsante "carica"
  • Corretto errore che viene fuori nella generazione delle scritture automatiche dei documenti quando i conti impostati dal programma sono stati cancellati dal piano dei conti
  • Corretto errore nel costo unitario della distinta base in cui le materie prime hanno una quantità per collo diversa da 1
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.145.376 del 04/06/2015

  • Aggiunta la casella "note da comunicare al supporto" alla finestra di invio archivi al supporto tecnico
  • Gestione documenti: aggiunta la casella di filtro del "vettore" nella sezione "altro"
  • Partitario clienti\fornitori: aggiunta la colonna dell'agente nella griglia. Nella sezione dei filtri è stata aggiunta la casella "Agente"
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.143.363 del 09/02/2015

  • Implementato lo Split Payment. Clicca qui per la procedura da eseguire
  • Nelle griglie dei documenti aggiunta la colonna "Tot. Netto" per visualizzare l'importo "netto a pagare" (di default la colonna è invisibile, per visualizzarla devi personalizzare la griglia)
  • Chiusura magazzino: visualizzo un messaggio se non ho impostato il tipo documento nei parametri del programma
  • Corretto un problema relativo alla produzione di articoli di tipo taglia\colore
  • Corretto un errore sulla finestra della situazione di un articolo di tipo taglia\colore
  • Visualizzazione dei decimali facoltativi sulle griglie taglie\colore
  • Corretta la visualizzazione del calendario nei sistemi con impostazione di Windows DPI Maggiorato
  • Corretto un problema nelle opzioni di stampa (stampa dei campi liberi del mittente)
  • Corretto: Nuovo documento: F11 fa scattare la funzione di StampaScontrino senza motivo
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.141.355 del 16/11/2014

  • Corretto l'ordinamento nel report dell'inventario
  • Corretto l'ordinamento nel report dei documenti
  • Ottimizzata la funzione di importazione archivi da file XML
  • Nella nota di accredito le provvigioni vengono calcolate con segno negativo
  • Corretto un piccolo problema della funzione di importazione da AziendaSoft 4
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.141.345 del 11/8/2014

  • Corretto il report del bilancio
  • Corretto un piccolo problema alla finestra dell'invio e-mail
  • Calcolo provvigioni: in una fattura con pagamento immediato le provvigioni vengono maturate in modalità incasso parziale o totale
  • Ottimizzata la funzione "Evasioni Massive" e "Fatturazione Differita": prima l'elaborazione impiegava fino a 30 minuti, ora viene eseguita in un solo minuto
  • Utente venditore: disabilitate le caselle dei totali nella finestra "gestione documenti"
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.141.338 del 24/5/2014

  • Risolto problema nella stampa dell'inventario: nel calcolo dei totali non vengono escluse le righe con giacenza minore di zero causando un totale errato rispetto alla visualizzazione
  • Risolto problema nella finestra "Gestione inventario": gli articoli con costo di valutazione a zero non vengono conteggiati nella quantità totale
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.141.334 del 1/4/2014

  • Corretto problema sull'evasione delle fatture pro-forma in fatture di vendita
  • Sistemato l'arrotondamento delle righe per i documenti d'acquisto
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.141.328 del 10/2/2014

  • Finestra Gestione Documenti, pulsante PDF: aggiunta la funzione di invio e-mail massivo: in pratica le e-mail vengono inviate tutte insieme senza conferme da parte dell'utilizzatore
  • Corretto un problema all'arrotondamento dell'imponibile sulle righe del documento
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.140.327 del 30/1/2014

  • Corretto: il flag di "gestione commesse" non viene salvato nella finestra delle impostazioni
  • Corretto: nella finestra dell'anagrafica articolo i pulsanti "stampa" ed "esporta" nella scheda "distinta base" non funzionano
  • Corretto: l'acconto su scadenza inserita manualmente crea un errore
  • Rivisto: in alcuni casi rari i prezzi vengono azzerati
  • Gestione scadenze: aggiunto il filtro per data pagamento
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.139.318 del 1/1/2014 Primo aggiornamento del 2014

  • Corretto un problema che viene fuori alla chiusura del magazzino 2013
  • La finestra delle impostazioni è stata ridisegnata e resa più veloce ed intuitiva

Versione 7.139.315 del 3/12/2013

  • Corretto un "problema dell'ultimo minuto"

Versione 7.139.314 del 2/12/2013

  • Aggiunta la funzione "compatta e velocizza archivi" nel menu "programma" della finestra principale (versione standard)
  • Corretto il problema che non accetta l'apostrofo nei codici articolo
  • Corretto il problema nell'inserimento multiplo di articoli in un documento
  • Altre piccole correzioni

Versione 7.139.306 del 18/11/2013

  • Nuova funzione che invia gli archivi al supporto tecnico disponibile dal menu "Aiuto"
  • Quando registri un nuovo contatto in rubrica vengono visualizzate sempre le condizioni di vendita ed anche le condizioni d'acquisto così se un cliente è anche un fornitore non avrai problemi a registrare le fatture
  • Stampa documenti: ora è possibile stampare la descrizione dell'aliquota iva nella sezione del castelletto
  • Il menu "grafici" ora si chiama "calcoli" e contiene la vecchia funzione dei grafici e la nuova funzione "statistiche"
  • Con le statistiche puoi creare dei report altamente personalizzati sulle quantità aggregate vendute\acquistate in un determinato periodo di tempo. Nella finestra è disponibile il pulsante "aiuto" che apre l'apposito paragrafo nel manuale
  • Gestione scadenze, pulsante stampa: aggiunti i report che raggruppano le scadenze per ragione sociale e per data
  • Movimenti articolo, pulsante stampa: aggiunto il report dei movimenti
  • Inventario, pulsante stampa: aggiunti i report semplice e raggruppato per categoria merceologica
  • Gestione documenti, pulsante stampa: aggiunti alcuni utili report: elenco semplice, elenco raggruppato per ragione sociale, elenco raggruppato per comune, elenco raggruppato per provincia, elenco delle scritture contabili associate ai documenti
  • Libro giornale e prima nota, pulsante stampa (modulo contabilità): aggiunti i report: scritture contabili, scritture contabili raggruppate per conto, scritture contabili raggruppate per ragione sociale, scritture contabili raggruppate per conto e ragione sociale
  • Bilancio, pulsante stampa (modulo contabilità): aggiunto il report per la stampa del bilancio
  • Situazione contabile, pulsante stampa (modulo contabilità): aggiunto il report per la stampa della situazione

Versione 7.130.298 del 28/10/2013

  • Menu Documenti: aggiunto il comando "gestione valute"
  • Gestione delle righe calcolate accessibile dalla finestra del documento
  • Gestione delle accise per acquisto\vendita di alcolici
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.128.292 del 21/10/2013

  • Miglioramento alla visualizzazione per diverse finestre
  • Ottimizzazione della velocità di caricamento su diverse finestre
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.127.276 del 7/10/2013
Finalmente il mega aggiornamento è stato pubblicato. Questo aggiornamento racchiude il lavoro degli ultimi 3 mesi ed include modifiche strutturali al programma e funzioni richieste dai nostri clienti

  • Nuova finestra "Visualizza Di.Ba. Completa" che visualizza in maniera gerarchica la distinta base di un prodotto finito
  • Corretto problema di stampa del numero pagina dei documenti
  • Corretto problema del filtro nella finestra "Movimenti (tutti)"
  • Controllo dei codici duplicati per gli articoli: viene visualizzato anche in caso di articolo generato con funzione "duplica"
  • Account E-Mail: nuovi flag. Richiesta conferma di lettura, connessione protetta con ssl (per account gmail, libero, live, linkem)
  • Articoli: possibilità di gestire codici multipli
  • Articoli: possibilità di gestire unità di misura multiple
  • Rubrica: possibilità di gestire recapiti multipli
  • Tipi documento, nuovi prametri: flag per controparte obbligatoria, tipo di codice articolo inserito nel documento, numero di copie da stampare, valuta di default, tipo inserimento lotto e scadenza, documento rinnovabile, documento agganciato a commessa, stato del documento
  • Documenti, nuovi parametri: documento rinnovabile, data di evasione prevista, commessa del documento
  • Gestione delle Commesse
  • Nuova finestra Situazione Articolo; visualizza la situazione della giacenza di un articolo
  • Nuove finestre: "Articoli in arrivo", "Articoli da consegnare", "Articoli in lavorazione"
  • Migliorata la gestione delle valute per i nuovi documenti
  • Migliorata la visualizzazione delle finestre "gestione articoli" e "nuovo articolo"
  • Nuova finestra: rettifica giacenze
  • Rettifica inventario: possibilità di rettificare anche il costo di valutazione degli articoli
  • Visualizzazione migliorata nella finestra "prima nota"
  • Visualizzazione migliorata per la finestra "storico acquisti articolo"
  • Novità delle griglie: le celle con i link
  • Nuove finestre: "Documenti rinnovabili", "Documenti rinnovati", "Documenti non rinnovabili", "Documenti non rinnovati"
  • Scrivania: possibilità di aggiungere un pulsante "nuova scrittura contabile"
  • Finestra "aggiungi articolo" chiamata dai documenti: ottimizzata la visualizzazione e la velocità
  • Acquisti: le spese delle fatture d'acquisto vengono ripartite in media ponderata sugli articoli
  • Nuovi documento di vendita: dopo aver selezionato il cliente viene selezionata la casella dei codici
  • Nuove finestre: "DDT da fatturare", "ordini da evadere", "ordini d'acquisto in attesa", "preventivi di vendita da confermare", "ordini di lavoro in lavorazione", "fatture pro-forma da fatturare"
  • Corretto problema che nella finestra "gestione documenti" la colonna "tot. pagato" non tiene conto della ritenuta d'acconto
  • Nelle scadenze viene visualizzato il numero progressivo di rata, ad esempio 1/3
  • Nuova finestra: "Distinta di Produzione" che offre funzioni veloci per registrare la produzione dei prodotti finiti e lo scarico delle materie prime
  • Gestione delle fatture pro-forma
  • Gestione dei rapporti d'intervento
  • Nuovi gadget: DDT da fatturare, fatture pro-forma da fatturare, rapporti da fatturare, elenco dei rapporti d'intervento, elenco fatture pro-forma, ordini di lavoro, ordini di lavoro in lavorazione, ordini d'acquisto in attesa, ordini di vendita da evadere
  • Pagamento scadenze: indica l'importo effettivamente incassato\riscosso, il programma genera la scrittura contabile per gli eventuali arrotondamenti
  • Menu della Scrivania reso più semplice da consultare
  • Nuova finestra "Fabbisogno": visualizza le giacenze di magazzino, le quantità impegnate con i clienti, le quantità in arrivo dai fornitori e le quantità impegnate con gli ordini di lavoro
  • Nuova finestra "Storico Produzione Articolo" per visualizzare lo storico di produzione di un prodotto finito
  • Nuova finestra "Produzione Veloce" che consente la registrazione di una distinta di produzione con 1 solo clic

Versione 7.79.195 del 17/6/2013

  • Aggiunta la funzione "Aggiorna da file" nel menu "Aiuto" per aggiornare AziendaSoft con il file scaricato da questa pagina
  • Driver Winecr: corretto problema della descrizione che contiene l'apostrofo
  • Gestione Articoli: sotto la griglia dei prezzi c'è un link che consente di modificare i prezzi dell'articolo selezionato
  • Gestione Articoli, pulsante Variazioni: inclusa la funzione che imposta il costo di valutazione uguale al prezzo d'acquisto
  • Gestione Articoli: puoi selezioare gli articoli e premere sul pulsante "Listini"; la finestra che si apre contiene solo gli articoli selezionati
  • Nuovo Listino: sistemati i pulsanti di elaborazione listino. Aggiunto un pulsante che crea i nuovi prezzi ricaricando il listino d'acquisto
  • Gestione Rubrica: risolto problema del filtro istantaneo su Nazione
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.75.186 del 10/6/2013

  • Nuovo Documento in Touch Screen: per abilitare il touch screen devi impostare la casella "Finestra Nuovo Documento" nel tipo documento. Ulteriori info sul manuale del programma
  • Nuovo calcolo dei totali: se nel tipo documento hai impostato "Prezzo Ivato" i totali del documento vengono calcolati sul prezzo ivato. ATTENZIONE: non usare questo flag su DDT e Fatture in quanto il calcolo sul prezzo ivato non è conforme al DPR 633/72. Puoi usare il flag sulle ricevute fiscali e vendite al banco e su tutti i tipi di documento non fiscali
  • Gestione Documenti: possibilità di variare lo stato dei documenti selezionati
  • Gestione Documenti: possibilità di variare lo stato delle righe dei documenti selezionati
  • Gestione Documenti: possibilità di variare i campi liberi dei documenti selezionati
  • Le e-mail vengono inviate con la richiesta di conferma lettura
  • Gestione Rubrica: correzione su intestazione caselle campi liberi
  • Impostazioni di AziendaSoft: puoi impostare il driver per il collegamento al registratore di cassa, settare la valuta di default, il conto "erario c\iva" ed il conto "interessi passivi v\erario"
  • Le caselle dell'agenda supportano fino a mille caratteri
  • Gestione Articoli: pulsante Variazioni: aggiunta la variazione su "Reparto Reg. Cassa"
  • Implementate le funzioni di base per il collegamento con i registratori di cassa tramite WIN-ECR
  • Gestione Rubrica: aggiunto il filtro per "Nazione"
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.70.173 del 13/5/2013

  • Nella finestra "Nuovo Documento" le caselle del totale colli e del totale peso sono liberamente modificabili, indipendentemente dalle impostazioni del tipo documento
  • Migliorata la grafica della finestra "Fatturazione Differita"
  • Gadget Inventario: ampliato il menu contestuale della griglia (pulsante destro del mouse)
  • Gadget Rubrica: migliorata la visualizzazione di alcune colonne della griglia
  • Finestra "Inventario" e "Rettifica Inventario": eliminate le colonne "costo medio" e "righe costo medio" perchè possono creare confusione. La colonna "costo valutazione" è stata rinominata in "valutazione" perchè rappresenta la valutazione dell'articolo in base al criterio selezionato sulla sinistra
  • Finestra "Gestione Documenti": il pulsante "Evasioni massive" predispone la finestra delle evasioni massive con i documenti selezionati
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.70.158 del 29/4/2013

  • Nuovi Gadget: inventario, scorta minima, articoli esauriti
  • Nuovi Gadget: scadenze clienti, scadenze fornitori
  • Nuovi Gadget: prima nota cassa, prima nota banca, prima nota scegli conto
  • Nuovo Gadget: ricerca prezzo
  • Nuovo Gadget: radio
  • Nuovi Gadget: visualizzadocumenti di vendita, documenti d'acquisto e documenti non fiscali
  • Nuovo Gadget: cruscotto con riepilogo di alcuni dati importanti
  • Nuovo Gadget: riepilogo contabile con ricavi, giacenze, costi e risultato economico
  • Nuovi Gadget: clienti, fornitori, vettori, agenti
  • Nuovo Gadget: riepilogo iva con funzione di versamento veloce
  • Nuovi Gadget: elenco ordini da evadere, elenco preventivi da evadere con funzioni di evasione automatica
  • Gestione documenti aggiunto il pulsante "variazioni" -> "escludi documenti" per renderli di nuovo evadibili
  • Gestione documenti, scheda "altro": link "visualizza le evasioni del documento" per visualizzare i documenti da cui deriva e i documenti derivati dal corrente
  • Nuovo Articolo, Modifica Articolo: nella scheda "listini d'acquisto" è stato aggiunto un link che visualizza lo storico degli acquisti dell'articolo
  • Evasioni massive: dopo il salvataggio dei documenti generati è possibile creare il pdf, stampare, inviare via e-mail
  • Modifica contatto: nella scheda "documenti" puoi creare il pdf, stampare ed inviare i documenti tramite e-mail
  • Inventario del magazzino: aggiunto pulsante "ordina" con cui puoi creare un ordine d'acquisto con gli articoli selezionati
  • Il numero dei documenti d'acquisto viene impostato uguale al numero di protocollo, prima il default era zero
  • Aggiunto il comando "fatturazione differita" nel menu "vendite" per creare velocemente le fatture differite dei ddt del mese
  • Nuovo articolo: se clicco sul listino nella griglia dei prezzi viene visualizzata la finestra per generare un prezzo
  • Nuovo Listino: aggiunto il pulsante "ricarico veloce" che genera i nuovi prezzi a partire dal costo degli articoli maggiorato con un ricarico che scegli
  • Nella scheda "allegati" è stato inserito un pulsante "gestisci" che consente la gestione degli allegati in una finestra separata
  • Gestione documenti: aggiunto un comando per stampare le etichette degli articoli del documento selezionato
  • Gestione documenti: aggiunto un comando per la stampa degli indirizzi dei clienti\fornitori collegati ai documenti selezionati
  • Gestione rubrica: aggiunto un comando per ls stampa degli indirizzi dei contatti selezionati
  • Gestione articoli: aggiunto un comando per la stampa delle etichette degli articoli selezionati
  • Gestione articoli: aggiunto un comando per la creazione di un ordine d'acquisto con gli articoli selezionati
  • Gestione articoli: aggiunto un comando per l'aggiornamento del costo di valutazione uguale al primo livello della DIBA
  • Gestione articoli: aggiunto un comando per l'aggiornamento del costo di valutazione uguale a tutti i livelli della DIBA
  • Riepilogo iva: aggiunto un pulsante che apre la finestra di versamento dell'iva.

Versione 7.36.144 del 12/4/2013

  • Aggiustamenti grafici
  • Corretto problema nel salvataggio dei documenti: "Carattere non valido"
  • Corretto problema del nome file creato dalla scansione
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.35.139 del 21/3/2013

  • Corretto problema "System.ArgumentException: Parametro non valido."
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.35.136 del 18/3/2013

  • Aggiustamenti grafici su sistemi con DPI maggiorato (ver. 1)
  • Aggiunto un pulsante "applica" alla finestra che visualizza i prezzi di listino quando si registra un nuovo documento
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.33.125 del 9/3/2013

  • Nella versione demo è ora possibile usare il pulsante "rettifica giacenze" in "nuovo articolo"
  • Nella stampa inventario, stampa etichette e stampa documenti è ora possibile stampare il codice a barre Code 39
  • Quando si registra un acquisto, il costo di valutazione degli articoli viene aggiornato al netto degli sconti di riga
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.32.122 del 4/3/2013

  • Aggiunto un messaggio di conferma alla chiusura
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.32.112 del 19/2/2013

  • Ottimizzazione di memoria e velocità per la finestra Nuovo Documento
  • Ottimizzazione di memoria e velocità per le evasioni massive
  • Prima nota: l'intervallo delle date viene salvato
  • Nuovo articolo: il tipo di unità di misura per il listino viene salvato
  • Nuovo account e-mail: aggiunto un pulsante per provare l'account
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.30.97 del 7/2/2013

  • Corretto problema che non invia mail con server gmail
  • E' ora possibile stampare il prezzo unitario scontato con e senza iva nelle righe dei documenti
  • Nuova finestra:"Movimenti (tutti)" accessibile dal menu "Movimenti": visualizza tutti i movimenti di uno o più articoli offrendo una statistica sui carichi e\o scarichi di un determinato periodo di tempo
  • Nuova finestra: "Storico Acquisti Articolo" accessibile dalla scheda "Costo" della finestra "Gestione Articoli": visualizza gli ultimi acquisti dell'articolo selezionato; utile quando vuoi sapere quanto hai pagato un articolo nel passato
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.27.95 del 4/2/2013

  • Gli utenti di tipo "venditore" non vedono le caselle dell'utile
  • Velocizzate le finestre di Nuovo Articolo, Nuova Rubrica, Nuovo Documento
  • Maggiore velocità per gli archivi con più di 15mila articoli
  • Maggiore velocità per gli archivi con più di 10mila clienti
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.26.80 del 26/1/2013

  • Ottimizzata la funzione di importazione da Excel
  • La quantità zero non viene stampata nei documenti
  • Aggiunto un filtro "escludi saldo zero" nel partitario clienti e fornitori
  • Gestione scadenze: aggiunta la funzione che stampa la distinta di presentazione delle ricevute bancarie
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.23.73 del 21/1/2013

  • Correzioni e migliorie

Versione 7.23.65 del 21/1/2013

  • Nella funzione di importazione dei listini si può importare il codice del fornitore
  • Grafica migliorata per la finestra "scegli tipo documento"
  • Nuovo documento: il tasto Maiusc+F12 sul prezzo della riga apre la finestra dei listini dell'articolo
  • La finestra di inserimento Articolo nel documento è stata ottimizzata e resa più veloce del 90%
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.20.57 del 16/1/2013

  • Correzioni e migliorie

Versione 7.19.46 del 10/1/2013

  • Aggiunto il pulsante Variazioni nel dettaglio di un listino
  • Aggiunto il menu del pulsante destro del mouse nel dettaglio di un listino
  • Aggiunta la funzione di invio scontrino fiscale al registratore di cassa
  • Aggiunta la funzione di importazione listini da file Excel
  • Nella finestra di un documento sono stati aggiunti i pulsanti: nuova riga, modifica riga, cancella riga: con il pulsante di modifica riga si apre una finestra separata
  • I gadget ricordano la data impostata quando chiudi\riapri il programma
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.13.34 del 4/1/2013

  • Manuale agganciato al menu Aiuto
  • Aggiunto un collegamento alla teleassistenza nel menu Aiuto
  • Aggiunta la funzione di scansione degli allegati
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.10.24 del 28/12/2012

  • Velocizzata la finestra di emissione Nuovo Documento
  • Il nome del file di backup proposto con la data
  • Inserimento Nuovo Articolo: controllo codice duplicato
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.9.13 del 18/12/2012

  • Funzioni di backup e ripristino per la versione standard e rete
  • Modifica Rubrica: tasto destro sulla griglia contabilità
  • Modifica Rubrica: tasto destro sulla griglia scadenze
  • Gestione Provvigioni: pulsante Liquida
  • Stampa Etichette Articoli: possibilità di far partire la stampa da qualsiasi etichetta
  • Negli allegati delle e-mail è possibile trascinare dentro i file
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.2.11 del 17/12/2012

  • Implementata la versione di rete
  • Aggiunte le funzioni di import\export degli archivi in xml
  • Correzioni e migliorie

Versione 7.0.3 del 13/12/2012

  • Correzioni e migliorie

Versione 7.0.0 del 01/12/2012

  • Pubblicazione della prima versione