Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: Neoprint S.a.s. di Soldaini Michelangelo & C.
Data apertura: 04/01/2019 16:11:35
Richiesta:

Dopo aver eseguito l'importazione degli archivi da AziendaSoft 6, al lancio del programma si ha il seguente errore:

"Errore: la password specificata non corrisponde alla password del database"

e il programma non si apre più in nessun modo.


Come fare per avviare AziendaSoft 7 e importare gli archivi da AziendaSoft6?

R:

Salve,

non devi importare gli archivi da AziendaSoft 6. Lo dobbiamo fare noi...

Cancella la cartella "AziendaSoft N" che trovi nei "Documenti" del PC.

Zippa il file che hai esportato da AziendaSoft 6 ed invialo a info@tetacom.it

L'importazione la facciamo noi e ci vogliono un paio di giorni.

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 04/01/2019 16:19:39 Autore: TetaCom

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!