Segnalazione

Autore della segnalazione: Ignazio Giglio S.n.C. di Giglio G. & F.
Data apertura: 05/01/2019 16:06:42
Richiesta:

Buongiorno, appena inserito il numero seriale il programma non si apre più, mi da il seguente errore:

System.Exception: Non riesco a caricare i Dati Azienda in AziendaSoft_N.clsDatiAzienda..ctor(ConfigurazioneDataTabledtConfigurazione) in AziendaSoft_N.clsImpostazioni.Carica2()

Sicuramente avrò sbagliato qualcosa ma non capisco cosa e non so come fare. Grazie

R:

Salve,

l'errore è grave e indica che gli archivi si sono rotti.

Hai un backup da recuperare?

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 05/01/2019 17:20:29 Autore: TetaCom

R:

Non ho fatto backup perchè il programma era appena installato, avevo caricato gli archivi che mi avevate mandato, da AS6 e inserite le quantità di magazzino in attesa di ricevere il seriale (vedi mail intercorse).


Data e ora risposta: 05/01/2019 17:33:01 Autore: Ignazio Giglio S.n.C. di Giglio G. & F.

R:

Salve,

allora sei costretto a cancellare la cartella "AziendaSoft N" che trovi nei "Documenti" e reinserire tutto daccapo.

Il seriale ti è stato inviato stamattina.

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 05/01/2019 17:56:04 Autore: TetaCom

R:

Si, ma cosa ho sbagliato?, per non ripetere l'errore un altra volta, sono 2 giorni di lavoro.


Data e ora risposta: 05/01/2019 17:58:55 Autore: Ignazio Giglio S.n.C. di Giglio G. & F.

R:

Salve,

secondo me hai importato gli archivi di AziendaSoft 6 su Aziendasoft 7

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 05/01/2019 18:02:00 Autore: TetaCom

R:

No questo non è possibile, dopo aver inserito gli archivi che voi mi avete inviato e caricato il magazzino, il programma nella versione demo funzionava correttamente, mi ha dato l'errore nel momento che ho caricato il seriale e mi ha chiesto di inserire il nome dell'azienda.


Data e ora risposta: 05/01/2019 18:11:50 Autore: Ignazio Giglio S.n.C. di Giglio G. & F.

R:

Non c'è altro modo di recuperare i dati? Ho salvato la crtella su una chiavetta.


Data e ora risposta: 05/01/2019 18:13:27 Autore: Ignazio Giglio S.n.C. di Giglio G. & F.

R:

Salve,

il programma in caso di errore durante l'avvio crea un file di log sul tuo desktop

Fai copia\incolla del log

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 05/01/2019 18:14:50 Autore: TetaCom

R:

Data:
05/01/2019

Messaggio eccezione:
Errore: System.Exception: Non riesco a caricare i Dati Azienda
in AziendaSoft_N.clsDatiAzienda..ctor(ConfigurazioneDataTable dtConfigurazione)
in AziendaSoft_N.clsImpostazioni.Carica2()

Stack:
in AziendaSoft_N.clsImpostazioni.Carica2()
in AziendaSoft_N.AvviaAziendaSoft.AvviaAziendaSoft()


Data e ora risposta: 05/01/2019 18:22:23 Autore: Ignazio Giglio S.n.C. di Giglio G. & F.

R:

Salve,

vai nella cartella "AziendaSoft N" che trovi nei "Documenti" ed invia il file "config.cfg" a info@tetacom.it

Dimmi inoltre quali cartelle ci sono all'interno ("Azienda Vuota", "Azienda Demo", altro...)

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 05/01/2019 18:28:01 Autore: TetaCom

R:

ho gia reinstallato il programma, la cartella di quello che non funzionava l'ho messa su una chiavetta, ti riferisci a quella o a quella nuova?


Data e ora risposta: 05/01/2019 18:31:09 Autore: Ignazio Giglio S.n.C. di Giglio G. & F.

R:

A quella che non funzionava

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 05/01/2019 18:34:24 Autore: TetaCom

R:

fatto


Data e ora risposta: 05/01/2019 18:38:35 Autore: Ignazio Giglio S.n.C. di Giglio G. & F.

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!