Segnalazione

Autore della segnalazione: MAPI Group Srl
Data apertura: 08/01/2019 13:47:14
Richiesta:

Riportiamo di seguito errore all'apperture finestra per inserimento nuovo cliente:

System.IO.FileNotFoundException: Non è stato possibile caricare il file o l'assembly 'Newtonsoft.Json, Version=11.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=30ad4fe6b2a6aeed' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato.
Nome file: 'Newtonsoft.Json, Version=11.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=30ad4fe6b2a6aeed'
in AziendaSoft_N.NuovoRubrica.RowToForm()
in AziendaSoft_N.NuovoRubrica.OnLoad(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Form.OnCreateControl()
in System.Windows.Forms.Control.CreateControl(Boolean fIgnoreVisible)
in System.Windows.Forms.Control.CreateControl()
in System.Windows.Forms.Control.WmShowWindow(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Form.WmShowWindow(Message& m)
in System.Windows.Forms.Form.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.UForm.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

AVV: la registrazione dell'associazione di assembly è disattivata.
Per abilitare la registrazione degli errori di associazione di assembly, impostare il valore del Registro di sistema [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog] (DWORD) su 1.
Nota: alcune penalità di prestazione sono associate alla registrazione degli errori di associazione di assembly.
Per disattivare la funzionalità, rimuovere il valore del Registro di sistema [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog].

AziendaSoft
Versione: 7.300.807 Rete
Versione archivi: 7.0.5
Sistema operativo: Microsoft Windows 10 Home

R:

Salve,

fai in questo modo:

- scarica ed installa AziendaSoft per Rete da questa pagina http://www.tetacom.it/AziendaSoftN/Guida/ConfigurazioneRete.aspx

- poi avvia AziendaSoft e rispondi SI alla richiesta di aggiornamento

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 08/01/2019 13:49:26 Autore: TetaCom

R:

perfetto, risolto.
grazie.


Data e ora risposta: 08/01/2019 13:52:52 Autore: MAPI Group Srl

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!