Segnalazione

Autore della segnalazione: Carrozzeria Condor Snc di Gallini Mario & C.
Data apertura: 09/01/2019 15:30:12
Richiesta:

Buongiorno,
abbiamo installato il programma in rete tempo fa su 3 pc.
Uno di questi non visualizza la Gestione articoli, non so se il problema era presente già all'installazione o si è verificato successivamente.
Nello specifico, il primo riquadro "Ricerca in base..." è presente con le spunte corrette, il secondo riquadro presenta solo la prima riga Descrizione/Codiceabarre e l'ultima riga Visualizzati:0/Selezionati:0, il terzo riquadro è vuoto.
Invece, creando per esempio un DDT, la ricerca degli articoli da listino è presente.
Grazie anticipatamente.

R:

Salve,

nella sezione dei filtri:
- assicurati di mettere tutte le spunte nelle sezioni "tipo articolo" e "sottotipo articolo"
- metti la spunta a "filtro istantaneo" nella sezione "opzioni filtro"

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 09/01/2019 15:35:33 Autore: TetaCom

R:

Grazie, problema risolto. Mancava la spunta in "sottotipo..."


Data e ora risposta: 09/01/2019 16:23:17 Autore: Carrozzeria Condor Snc di Gallini Mario & C.

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!