Segnalazione

Autore della segnalazione: LE PIRAMIDI SRLS
Data apertura: 11/02/2019 12:46:03
Richiesta:

Buongiorno ho emesso una fattura elettronica ed inviato al sistema di interscambio, il sistema non ha concluso l'invio in quanto non ha superato i controlli.
inoltre vorrei sapere se i file xml delle fatture ricevute che posso scaricare dal sistema di interscambio posso caricarli nel programma automaticamente.

Cordiali saluti

R:

Salve,

"non ha superato i controlli": quali? cosa viene fuori? hai validato la fattura con AziendaSoft prima di inviarla?


"se i file xml delle fatture ricevute che posso scaricare dal sistema di interscambio posso caricarli nel programma automaticamente": al momento ancora no. Li puoi visualizzare (ed eventualmente stampare) e registrare nel software come hai sempre fatto.

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 11/02/2019 12:51:59 Autore: TetaCom

R:

Buongiorno, in seguito incollo la risposta del sistema per verificare la fattura.






File non conforme al formato (nella descrizione del messaggio è riportata lâ¬"indicazione puntuale della non conformità ) - The value 'kr' of element 'Provincia' is not valid. riga: 36 - colonna: 34 Verificare che il file inviato sia conforme al formato previsto 00200
File non conforme al formato (nella descrizione del messaggio è riportata lâ¬"indicazione puntuale della non conformità ) - The value 'it' of element 'Nazione' is not valid. riga: 37 - colonna: 30 Verificare che il file inviato sia conforme al formato previsto 00200
File non conforme al formato (nella descrizione del messaggio è riportata lâ¬"indicazione puntuale della non conformità ) - The value 'it' of element 'IdPaese' is not valid. riga: 43 - colonna: 32


Data e ora risposta: 12/02/2019 12:13:18 Autore: LE PIRAMIDI SRLS

R:

Salve,

prova a mettere la provincia ed il codice nazione in maiuscolo, quindi KR e IT

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 12/02/2019 12:28:30 Autore: TetaCom

R:

Precisamente dove?


Data e ora risposta: 12/02/2019 12:45:07 Autore: LE PIRAMIDI SRLS

R:

nel cliente

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 12/02/2019 14:12:22 Autore: TetaCom

R:

Credo di avere risolto ma il problema non era nel cliente ma nei dati di impostazione azienza.


Data e ora risposta: 12/02/2019 14:23:52 Autore: LE PIRAMIDI SRLS

R:

ok

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 12/02/2019 14:40:05 Autore: TetaCom

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