Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: The Five soc. coop.
Data apertura: 27/02/2019 07:40:04
Richiesta:

quando provo a stampare qualsiasi documento mi appare una finestra di errore con scritto:
Stampa interrotta dal seguente errore:
SystemComponentModel.win32exception (0x80004005):
Area dati passata ad una chiamata al sistema troppo piccola.

E poi continua con tante altre sigle e scritte in inglese

R:

Salve,

è un comportamento che il programma ha avuto da sempre?

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 27/02/2019 08:41:09 Autore: TetaCom

R:

Nono, l’altro giorno ho fatto una modifica di stampa a un documento e da allora fa così.ho provato a tornare indietro ma non stampa. E lo fa anche con documenti che non ho mai modificato


Data e ora risposta: 27/02/2019 08:59:46 Autore: The Five soc. coop.

R:

Salve,

hai la possibilità di provarlo su un altro computer?

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 27/02/2019 09:02:51 Autore: TetaCom

R:

No, ho tutti i dati su quel pc


Data e ora risposta: 27/02/2019 09:06:02 Autore: The Five soc. coop.

R:

No, ho tutti i dati su quel pc


Data e ora risposta: 27/02/2019 09:15:34 Autore: The Five soc. coop.

R:

Inviaci gli archivi con la funzione "invia archivi al supporto" dal menu "aiuto" della finestra principale.

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 27/02/2019 09:19:33 Autore: TetaCom

R:

Fatto


Data e ora risposta: 27/02/2019 09:26:50 Autore: The Five soc. coop.

R:

Archivi arrivati.

Inviaci anche il file VVVVV.jpg che hai impostato come sfondo nei tipi documento incriminati

Invia a info@tetacom.it

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 27/02/2019 09:33:57 Autore: TetaCom

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!