Segnalazione

Autore della segnalazione: AURORA DI FACCIN SILVANO
Data apertura: 04/03/2019 19:52:26
Richiesta:

da qualche giorno non riusciamo piu a mandare le mail con azienda soft abbiamo provato a cambiare account a cambiare pc ma niente non vogliono uscire e lerrore che viene marcato piu spesso è il 550 oppure il trasporto non è riuscito a connettersi al server eppune non abbiamo modificato niente
ringrazio anticipatamente silvano

R:

Buongiorno,

inviaci gli archivi con la funzione "invia archivi al supporto" dal menu "aiuto" della finestra principale.

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 05/03/2019 08:29:40 Autore: TetaCom

R:

Archivi arrivati, ti faremo sapere...

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 05/03/2019 10:29:02 Autore: TetaCom

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!