Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: Zappa Safety di Zappa Enrico
Data apertura: 18/03/2019 16:21:24
Richiesta:

Buongiorno,
scheda "gestione scadenze fornitore" mi trovo una fattura con data errata,correggo, tasto sinistro mouse, menu tendina, modifica documento, modifico la data e salvo; il problema e che in "gestione scadenze fornitore" nella descrizione fattura in blu non si aggiorna la data e resta sempre quella errata, se invece apro il documento e´ corretta, ho provato a chiudere la scheda "" e riaprirla ma nulla, non si aggiorna.
Come posso risolvere?

Cordiali Saluti
Zappa Enrico

R:

Inviaci gli archivi con la funzione "invia archivi al supporto" dal menu "aiuto" della finestra principale indicando il numero della fattura.


Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 18/03/2019 16:31:41 Autore: TetaCom

R:

inviati Saluti
Enrico


Data e ora risposta: 18/03/2019 16:37:20 Autore: Zappa Safety di Zappa Enrico

R:

Arrivati, ti faremo sapere...

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 18/03/2019 16:44:21 Autore: TetaCom

R:

Poi ho notato un altro problema che non so se sia collegato, spiego in breve, quando vado ad evadere un ordine parzialmente esempio 2 pz. ma ne ho uno, creo ddt 1 pz. per cui ne rimane 1 pz. in mancata evasione, carico ddt 1pz. in fattura ma il prezzo totale rimane quello dei 2 pz. , forzo mettendo 1 e nuovamente 1 pz. e si aggiorna il prezzo.

Saluti
Enrico


Data e ora risposta: 18/03/2019 19:49:01 Autore: Zappa Safety di Zappa Enrico

R:

idem anche quando vado a mettere la data di registrazione di un documento e modifico non si aggiorna.

Saluti
Zappa Enrico


Data e ora risposta: 18/03/2019 20:28:53 Autore: Zappa Safety di Zappa Enrico

R:

RAPPORTO DI ANALISI DEGLI ARCHIVI

DATA
19/03/2019

SINTOMI
La descrizione della scadenza non si aggiorna dopo aver modificato la data del documento\registrazione


DIAGNOSI
Non è un problema del programma perchè la descrizione della scadenze nella finestra "Gestione scadenze clienti\fornitori" è presa dalla descrizione riportata nella scheda "Scadenze" del documento.
Quando modifichi la data del documento\registrazione assicurati che la descrizione della scadenza, nella scheda scadenze, sia corretta.



SOLUZIONE
Nessun problema, nessuna soluzione

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 19/03/2019 08:38:33 Autore: TetaCom

R:

ok grazie Saluti
Zappa Enrico


Data e ora risposta: 19/03/2019 09:35:37 Autore: Zappa Safety di Zappa Enrico

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!