Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: eurocristal srl
Data apertura: 03/04/2019 12:40:39
Richiesta:

Buongiorno, per il listino di vendita, i campi liberi, danno la
possibilità di fare una scrematura degli artcoli?
Inoltre come faccio a far uscire i prezzi articoli, nonostante
stanno inseriti?

R:

Salve,

domanda 1:
Si, puoi usare i 5 campi liberi degli articoli per eseguire dei filtri

domanda 2:
non l'ho capita

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 03/04/2019 12:42:24 Autore: TetaCom

R:

Ho provato, ma non accade nulla, a meno che, non sono abilitati.


Data e ora risposta: 03/04/2019 12:57:00 Autore: eurocristal srl

R:

Nella scheda dell'articolo, nonostante è inserito il prezzo di vendita,
nel listino non mi appare.


Data e ora risposta: 03/04/2019 12:57:57 Autore: eurocristal srl

R:

Salve,

inviaci gli archivi con la funzione "invia archivi al supporto" dal menu "aiuto" della finestra principale, indicando dettagliatamente la procedura che esegui per non far apparire il listino.

Saluti,


Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 03/04/2019 13:00:55 Autore: TetaCom

R:

Ok fatto.
Attendo risposta.


Data e ora risposta: 03/04/2019 18:35:25 Autore: eurocristal srl

R:

I prezzi ho sistemato, non riusciamo solo ad abilitare i campi liberi del listino


Data e ora risposta: 03/04/2019 18:50:28 Autore: eurocristal srl

R:

Buongiorno,

stiamo analizzando i tuoi archivi ed abbiamo scoperto che il filtro non funziona sui campi liberi nella finestra del listino.

Correggeremo il malfunzionamento in uno dei prossimi aggiornamenti.

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 04/04/2019 08:21:45 Autore: TetaCom

R:

Grazie.


Data e ora risposta: 04/04/2019 08:49:42 Autore: eurocristal srl

R:

Aspettiamo di avere notizie sulla correzione del malfunzionamento.
Grazie


Data e ora risposta: 04/04/2019 18:43:53 Autore: eurocristal srl

R:

Buongiorno, abbiamo necessità di sapere notizie sul funzionamento
del programma, per quanto riguarda la stampa dei listini.
Vogliate risponderci il prima possibile. Grazie.


Data e ora risposta: 08/04/2019 08:49:11 Autore: eurocristal srl

R:

Buongiorno,

in giornata pubblicheremo un aggiornamento che risolve il filtro sui listini.

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 08/04/2019 09:29:52 Autore: TetaCom

R:

Ok grazie.


Data e ora risposta: 08/04/2019 09:34:44 Autore: eurocristal srl

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!