Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: Consorzio Motta S.G.
Data apertura: 04/04/2019 08:57:06
Richiesta:

Buongiorno,
Stamattina il computer principale ha avuto problemi ed ha smesso di funzionare.
Il software è in versione rete in quanto utilizzato anche da un computer secondario.
Dovrei probabilmente acquistare un pc nuovo. Come si procede in questi casi?
I dati che avevo nel pc principale sono andati persi o si possono recuperare?
Attendo vostre.
Grazie.
Vincenzo Squillaci

R:

Salve,

puoi recuperare i dati solo se hai fatto un backup.
Se non hai un backup dovresti portare il pc da un tecnico che possa collegarsi al disco e prelevare gli archivi di SQL Server nel percorso in cui vengono salvati e recuperare la cartella "AziendaSoft N" che si trova nei "Documenti".

Saluti,



Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 04/04/2019 09:01:09 Autore: TetaCom

R:

Poco tempo fa ho esportato il file archivi xml dal menù principale. Con quel file se reinstallo il software su altro pc riesco a recuperare i dati?


Data e ora risposta: 04/04/2019 10:16:27 Autore: Consorzio Motta S.G.

R:

Poco tempo fa ho esportato il file archivi xml dal menù principale. Con quel file se reinstallo il software su altro pc riesco a recuperare i dati?


Data e ora risposta: 04/04/2019 10:35:18 Autore: Consorzio Motta S.G.

R:

Si

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 04/04/2019 10:56:55 Autore: TetaCom

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!