Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: ETEK srl
Data apertura: 05/04/2019 08:11:14
Richiesta:

Buongiorno,
vi segnalo un problema con l'acquisizione e archivio degli allegati con il modulo commesse.
In pratica dopo aver aperto il file da aziendasoft7, lo stesso viene acquisisto (credo) e lo posso vedere nel riquadro, ma premendo il tasto salva, mi compaiono degli errori.
una delle maschere riporta:

System.Data.SqlClient.SqlException (0x80131904): Violazione del vincolo PRIMARY KEY 'PK__FileAllegati__0000000000002AD9'. Impossibile inserire la chiave duplicata nell'oggetto 'dbo.FileAllegati'. Valore della chiave duplicata: (Commesse, 0, 1).
L'istruzione è stata interrotta.
in System.Data.SqlClient.SqlConnection.OnError(SqlException exception, Boolean breakConnection, Action`1 wrapCloseInAction)
in System.Data.SqlClient.SqlInternalConnection.OnError(SqlException exception, Boolean breakConnection, Action`1 wrapCloseInAction)
in System.Data.SqlClient.TdsParser.ThrowExceptionAndWarning(TdsParserStateObject stateObj, Boolean callerHasConnectionLock, Boolean asyncClose)
in System.Data.SqlClient.TdsParser.TryRun(RunBehavior runBehavior, SqlCommand cmdHandler, SqlDataReader dataStream, BulkCopySimpleResultSet bulkCopyHandler, TdsParserStateObject stateObj, Boolean& dataReady)
in System.Data.SqlClient.SqlCommand.FinishExecuteReader(SqlDataReader ds, RunBehavior runBehavior, String resetOptionsString, Boolean isInternal, Boolean forDescribeParameterEncryption, Boolean shouldCacheForAlwaysEncrypted)
in System.Data.SqlClient.SqlCommand.RunExecuteReaderTds(CommandBehavior cmdBehavior, RunBehavior runBehavior, Boolean returnStream, Boolean async, Int32 timeout, Task& task, Boolean asyncWrite, Boolean inRetry, SqlDataReader ds, Boolean describeParameterEncryptionRequest)
in System.Data.SqlClient.SqlCommand.RunExecuteReader(CommandBehavior cmdBehavior, RunBehavior runBehavior, Boolean returnStream, String method, TaskCompletionSource`1 completion, Int32 timeout, Task& task, Boolean& usedCache, Boolean asyncWrite, Boolean inRetry)
in System.Data.SqlClient.SqlCommand.InternalExecuteNonQuery(TaskCompletionSource`1 completion, String methodName, Boolean sendToPipe, Int32 timeout, Boolean& usedCache, Boolean asyncWrite, Boolean inRetry)
in System.Data.SqlClient.SqlCommand.ExecuteNonQuery()
in Driver.ASN.SQL.Server.DataSetArchiviTableAdapters.FileAllegatiTableAdapter.Insert(String IDTabella, Int32 IDRecord, Int32 PrgFile, String Cartella, String NomeFile)
in Driver.ASN.SQL.Server.TableAdapterFileAllegati.Insert(String IDTabella, Int32 IDRecord, Int32 PrgFile, String Cartella, String NomeFile)
in AziendaSoft_N.UGestoreAllegati.Salva()
ClientConnectionId:548551a1-e50e-4b8b-82b9-c72368ce9600
Error Number:2627,State:1,Class:14

Cortesemente, se potete risolvere il problema insieme anche all'acquisazione da scanner, perchè per noi è fondamentale avere sulla commessa tutti gli incartamenti della stessa.
Grazie

Michele De Toma

R:

Salve,

è un malfunzionamento noto che verrà risolto con il prossimo aggiornamento.

Grazie per la segnalazione.

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 05/04/2019 08:17:56 Autore: TetaCom

R:

questo me lo avete scritto anche per l'ultima segnalazione.
Cortesemente, nei limiti delle vostre possibilità, ponete questa richiesta con priorità.

abbiamo ancora aperta la segnalazione del 21/05/2018 19:30:53 in cui vi chiediamo la risoluzione dell'acquisizione da scanner.

Abbiamo necessità di allegare i documenti alla commessa. Oggi nonostante ci siamo dotati del vostro applicativo, siamo costretti ad archiviare su cartelle esterne con dispendio di tempo, ma sopratutto con problemi di perdita di dati, perchè all'intenro dell'azienda ogni operatore carica gli allegati sul proprio terminale, non avendo i diritti per accesere al nas centralizzato se non con Aziendasoft.

Help

Grazie


Data e ora risposta: 05/04/2019 08:33:37 Autore: ETEK srl

R:

Datemi cortesemente una data almeno approssimativa.


Data e ora risposta: 05/04/2019 08:34:42 Autore: ETEK srl

R:

Salve,

per l'acquisizione dal vostro scanner purtroppo non abbiamo avuto notizie dal produttore.

L'aggiornamento per l'errore nel salvataggio degli allegati su commessa è già pronto e siamo in attesa solo della pubblicazione su internet.

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 05/04/2019 08:35:57 Autore: TetaCom

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!