Segnalazione

Autore della segnalazione: eurocristal srl
Data apertura: 17/04/2019 09:16:04
Richiesta:

Buongiorno, per visualizzare una registrazione completa,
come si fa?
Mi fa vedere solo il DARE o L'AVERE.
Grazie.

R:

Salve,

cosa intendi per "registrazione completa"?

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 17/04/2019 09:19:58 Autore: TetaCom

R:

Se ho registrato un' uscita di banca, non vedo la contropartita.


Data e ora risposta: 17/04/2019 09:31:07 Autore: eurocristal srl

R:

in caso di modifica o semplicemente se volessi verificare
la registrazione.


Data e ora risposta: 17/04/2019 09:49:30 Autore: eurocristal srl

R:

Salve,

invia uno screenshot a info@tetacom.it spiegando cosa ti aspetti di vedere nella finestra.

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 17/04/2019 09:55:30 Autore: TetaCom

R:

ok


Data e ora risposta: 17/04/2019 10:03:52 Autore: eurocristal srl

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!