Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: eurocristal srl
Data apertura: 24/04/2019 17:41:49
Richiesta:

Buon pomeriggio, nel calcolo delle provvigioni, non è abilitata
la sezione per il periodo dei documenti.
Qualsiasi periodo di tempo seleziono, la ricerca non varia.
Parte sempre da Gennaio 2019, se volessi vedere da Aprile, mi fa
vedere i documenti da Gennaio in poi.
Come mai?

R:

Salve,

quando inserisci la data devi premere sul pulsantino "aggiorna" che si visualizza sotto la casella

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 24/04/2019 17:51:06 Autore: TetaCom

R:

Infatti, in questa schermata non c'è il tasto aggiorna.


Data e ora risposta: 24/04/2019 17:58:57 Autore: eurocristal srl

R:

Comunque, ora ho provato che funziona solo (periodo documenti).
Se seleziono tutto il mese, aggiorna la ricerca.



Data e ora risposta: 24/04/2019 18:02:30 Autore: eurocristal srl

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!