Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: ar.co gestione lavanderie snc di piccini m grazia e c
Data apertura: 07/05/2019 10:17:06
Richiesta:

buongiorno, non so cosa sia successo ma stavo facendo delle fatture, al termine ho aperto fatture di vendita e ho trovato tutto vuoto sia il 2019 che gli anni passati, non ho idea cosa possa essere successo in quanto non si è verificato nessun evento da poter segnalare tutto normale come sempre. in attesa di un gradito riscontro invio cordiali saluti simone pantulli arco gestione lavanderie

R:

Salve,

gli altri dati ci sono? (articoli, clienti, eccetera?)

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 07/05/2019 10:19:33 Autore: TetaCom

R:

Si mancano solo gli archivi delle fatture


Data e ora risposta: 07/05/2019 12:12:35 Autore: ar.co gestione lavanderie snc di piccini m grazia e c

R:

Salve,

inviaci gli archivi con la funzione "invia archivi al supporto" dal menu "aiuto" della finestra principale.

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 07/05/2019 12:22:43 Autore: TetaCom

R:

Salve,

le fatture sono correttamente salvate nei tuoi archivi.


Nella finestra "Gestione Documenti - XXXXXXXXX", nella parte sinistra sono disposti i filtri, assicurati che:

- ci sia il flag a tutti i tipi documento della sezione "tipi documento"

- le date nel "periodo documenti" siano corrette

- ci sia il flag a "filtro istantaneo" nella sezione "opzioni filtro"

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 07/05/2019 12:41:32 Autore: TetaCom

R:

tutto ok non so come possa essere successo ma tutto risolto grazie infinite simone


Data e ora risposta: 07/05/2019 12:48:05 Autore: ar.co gestione lavanderie snc di piccini m grazia e c

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!