Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: Claracom di Lopes Maria & C. Sas
Data apertura: 31/05/2019 16:09:21
Richiesta:

anche per questa fattura ricevo dal controllo agenzia entrate un codice di errore, il codice fiscale è corretto ed è settato regolarmente grazie

R:

Salve,

invia la fattura a info@tetacom.it

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 01/06/2019 11:37:40 Autore: TetaCom

R:

Salve,

la partita IVA del cliente è "ITALIA" e non è una partita IVA italiana.

Se il cliente è un privato, fate riferimento al paragrafo 2.3 del nostro "AziendaSoft: manuale per la configurazione della fatturazione elettronica. Versione 1.4 del 04/02/2019."

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 03/06/2019 10:00:33 Autore: TetaCom

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!