Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: AERRE BITONTI HOME S.r.l.
Data apertura: 17/06/2019 15:36:54
Richiesta:

Ecco il messaggio che mi viene fuori una volta aperto il login
"vincolo non-null, unique o foreign-key"
Come devo risolvere?

R:

Salve,

se riesci ad accedere alla finestra principale inviaci gli archivi con la funzione "invia archivi al supporto" dal menu "aiuto"

Saluti,

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 17/06/2019 15:48:31 Autore: TetaCom

R:

Buon pomeriggio,
intendete gli archivi più recenti "archivi.sdf" non quelli XML che sono più vecchiotti
saluti.


Data e ora risposta: 17/06/2019 15:56:53 Autore: AERRE BITONTI HOME S.r.l.

R:

Salve,

riesci ad accedere alla finestra principale?

SE SI:
- vai nel menu "aiuto" e seleziona la voce "invia archivi al supporto"

SE NO:
- devi inviare gli archivi.sdf in formato ZIP a info@tetacom.it

Supporto Tecnico


Data e ora risposta: 17/06/2019 16:05:20 Autore: TetaCom

R:

Perfetto invio e-mail archivi.sdf


Data e ora risposta: 17/06/2019 16:06:18 Autore: AERRE BITONTI HOME S.r.l.

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!