Home
Scarica
Prezzi
Assistenza
Risorse
Accedi

Aggiornamento Rete

Segnalazione num. 12243

Autore: 310 - **************
Data: 24/08/2023 09:46:47

Buongiorno,
Non riesco ad eseguire l'ultimo l'aggiornamento rete sui client. (sul server l'aggiornamento è installato correttamente)
Di solito lo scarico e lo installo da "aggiorna da file scaricato" ma questa volta non me lo fa fare.

sul portatile Compare sempre la scritta:
Questo programma richiede Windows service pack 1 o successivo.

sui due client "fissi" compare il seguente messaggio

C:\Programm files(x86)\Tetacom\Aziendasoft N\unins000.exe

si è verificato un errore durante la creazione di un file nella cartella di installazione
accesso negato

Praticamente ho solo il server aggiornato e gli altri 3 pc no.

Potete aiutarmi?
Grazie mille

Autore: 1 - TetaCom
Data: 24/08/2023 09:49:30

Salve,

prova ad eseguire AziendaSoft come amministratore.

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 310 - **************
Data: 24/08/2023 10:00:05

Buongiorno,
Sono l'amministratore di sistema,
tutti gli aggiornamenti li eseguo come amministratore.
Saluti.

Autore: 1 - TetaCom
Data: 24/08/2023 10:03:41

Salve,

prova a forzare in questo modo -> pulsante destro sull'icona di AziendaSoft -> Esegui come amministratore

Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 310 - **************
Data: 24/08/2023 10:20:58

Ciao,
Niente neanche cosi.

Saluti
Gianni

Autore: 1 - TetaCom
Data: 24/08/2023 10:30:18

Salve,

prova a scaricare questo file di installazione

pulsante destro sul file scaricato -> proprietà -> nella finestra delle proprietà in basso devi mettere il flag sulla casella "rimuovi blocco" (o qualcosa del genere, dipende dalla versione di windows) -> clicca su OK -> esegui l'installazione col pulsante destro -> Esegui come amministratore

Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 310 - **************
Data: 24/08/2023 18:12:06

Ciao,
Scusa il ritardo nel risponderti.

Ok tutto funzionante ora.

Grazie mille!!!

Saluti
Gianni

Autore: 310 - **************
Data: 05/09/2023 09:41:51

Buongiorno,
è arrivato un nuovo aggiornamento e mi ritrovo con lo stesso problema sui client, sul server no, ha installato.

Possiamo procedere come la volta precedente per piacere?

Grazie mille
Gianni

Autore: 1 - TetaCom
Data: 05/09/2023 09:49:03

Salve,

sì, puoi procedere come la volta precedente. Vai nella pagina "Scarica" e scarica la versione di rete. Poi segui i passaggi indicati: annulla blocco ed installa come amministratore


Supporto Tecnico TetaCom

Per rispondere ad una segnalazione devi avere una licenza attiva ed eseguire l'accesso

E-mail
Password