Segnalazione num. 12243
Buongiorno, Non riesco ad eseguire l'ultimo l'aggiornamento rete sui client. (sul server l'aggiornamento è installato correttamente) Di solito lo scarico e lo installo da "aggiorna da file scaricato" ma questa volta non me lo fa fare. sul portatile Compare sempre la scritta: Questo programma richiede Windows service pack 1 o successivo. sui due client "fissi" compare il seguente messaggio C:\Programm files(x86)\Tetacom\Aziendasoft N\unins000.exe si è verificato un errore durante la creazione di un file nella cartella di installazione accesso negato Praticamente ho solo il server aggiornato e gli altri 3 pc no. Potete aiutarmi? Grazie mille
Salve, prova ad eseguire AziendaSoft come amministratore. Saluti, Supporto Tecnico TetaCom
Buongiorno, Sono l'amministratore di sistema, tutti gli aggiornamenti li eseguo come amministratore. Saluti.
Salve, prova a forzare in questo modo -> pulsante destro sull'icona di AziendaSoft -> Esegui come amministratore Supporto Tecnico TetaCom
Ciao, Niente neanche cosi. Saluti Gianni
Salve, prova a scaricare questo file di installazione pulsante destro sul file scaricato -> proprietà -> nella finestra delle proprietà in basso devi mettere il flag sulla casella "rimuovi blocco" (o qualcosa del genere, dipende dalla versione di windows) -> clicca su OK -> esegui l'installazione col pulsante destro -> Esegui come amministratore Supporto Tecnico TetaCom
Ciao, Scusa il ritardo nel risponderti. Ok tutto funzionante ora. Grazie mille!!! Saluti Gianni
Buongiorno,è arrivato un nuovo aggiornamento e mi ritrovo con lo stesso problema sui client, sul server no, ha installato.Possiamo procedere come la volta precedente per piacere?Grazie milleGianni
Salve,sì, puoi procedere come la volta precedente. Vai nella pagina "Scarica" e scarica la versione di rete. Poi segui i passaggi indicati: annulla blocco ed installa come amministratoreSupporto Tecnico TetaCom
Per rispondere ad una segnalazione devi avere una licenza attiva ed eseguire l'accesso