Home
Scarica
Prezzi
Assistenza
Risorse
Accedi

non parte programma

Segnalazione num. 12265

Autore: 196 - **************
Data: 05/10/2023 14:03:29

non riusciamo a far partire programma neanche dal server

Autore: 1 - TetaCom
Data: 05/10/2023 14:11:16

Scenario:
All'apertura di AziendaSoft viene visualizzata la finestra "Impostazioni per la connessione alla rete"


Diagnosi:
Se fino a ieri funzionava tutto correttamente allora vuol dire che il server non sta rispondendo


Problemi possibili:

1- il server è spento

2- il servizio SQL Server è stato arrestato

3- l'indirizzo IP o il nome del server è cambiato



Soluzioni:

1- accendi il server

2- devi avviare il servizio SQL Server (prova a googlare "avviare servizio sql server")

3- imposti un indirizzo IP fisso del server e poi devi controllare che sia lo stesso indicato nella finestra "impostazioni per la connessione alla rete"


Supporto Tecnico TetaCom

Per rispondere ad una segnalazione devi avere una licenza attiva ed eseguire l'accesso

E-mail
Password