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modello di stampa

Segnalazione num. 12267

Autore: 230 - **************
Data: 11/10/2023 17:09:45

Salve, da quando ho cambiato le schermo non riesco a fare la stampa come prima.
Il documento mi esce senza tabella.(senza righe)
Grazie

Autore: 1 - TetaCom
Data: 11/10/2023 17:12:25

Salve,

hai cambiato solo lo schermo oppure hard disk o altro?


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 230 - **************
Data: 12/10/2023 16:22:25

Schermo tastiera e mouse

Autore: 1 - TetaCom
Data: 12/10/2023 16:27:53

Salve,

inviaci gli archivi con la funzione "Invia archivi al supporto" dal menu "aiuto" della finestra principale indicando la procedura per replicare la stampa senza righe.

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 1 - TetaCom
Data: 23/10/2023 16:56:17

Salve,

gli archivi sono arrivati, ma non hai descritto come riprodurre la stampa senza righe.

Mi servono le informazioni di base: da dove clicchi, cosa fai, quale tipo documento crei, quale cliente, quali articoli, cosa viene stampato e cosa NON viene stampato.

Grazie mille,


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 230 - **************
Data: 23/10/2023 17:12:35

Su qualsiasi documento vada non escono le righe. Che sia fattura, preventivo o rapporto.
anche sulla creazione del pdf non escono righe.

Autore: 1 - TetaCom
Data: 23/10/2023 17:22:48

Salve,

genera un pdf e invialo a info@tetacom.it




Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 1 - TetaCom
Data: 24/10/2023 08:10:25

Buongiorno,

vai nella seguente cartella

"Documenti" -> "AziendaSoft N" -> [nome della tua azienda] -> "Moduli"

ci devono essere una serie di file di tipo jpg, che sono usati da AziendaSoft per stampare i documenti.




Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 230 - **************
Data: 24/10/2023 16:35:07

non ci sono file nella cartella!
E completamente vuota, ho tentato di inserire quelli della demo e ora non si apre piu il programma
dice:
Percorso non valido. Controllare la directory specificata per il database. [ Path = C:\Users\Valentina\Documents\AziendaSoft N\V.B. di Valter Borscia\Archivi\Archivi.sdf ]
AziendaSoft
Versione: 7.300.837 Standard
Versione archivi: 7.0.5
Sistema operativo: Microsoft Windows 10 Home

Autore: 1 - TetaCom
Data: 24/10/2023 16:39:52

Salve,

il programma non trova gli archivi, ripristina la situazione a come era prima.

Per un motivo a noi sconosciuto, i file jpg relativi ai moduli di stampa sono stati cancellati dal tuo pc.

Te li stiamo inviando adesso via mail con le istruzioni.


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 230 - **************
Data: 24/10/2023 17:03:14

fatto tutto ma non si apre e mi scrive sempre

percorso non valido. Controllare la directory specificata per il database. [ Path = C:\Users\Valentina\Documents\AziendaSoft N\V.B. di Valter Borscia\Archivi\Archivi.sdf ]
AziendaSoft
Versione: 7.300.837 Standard
Versione archivi: 7.0.5
Sistema operativo: Microsoft Windows 10 Home

Autore: 1 - TetaCom
Data: 24/10/2023 17:11:59

Salve,

purtroppo non so cos'hai fatto prima, se hai cancellato o spostato qualche cartella. Il programma non trova gli archivi nel percorso specificato.

Hai cancellato\rinominato\spostato qualcosa prima?


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 230 - **************
Data: 24/10/2023 17:23:14

Esatto come scritto sopra ho provato a spostare gli archivi di azienda demo su modelli
e li si e bloccata

Autore: 1 - TetaCom
Data: 24/10/2023 17:25:02

Salve,

ho il sospetto che in qualche modo hai cancellato gli archivi.

Ce l'hai un backup da recuperare?


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 230 - **************
Data: 24/10/2023 17:35:33

del 2021

Autore: 1 - TetaCom
Data: 24/10/2023 17:45:39

Salve,

fai in questo modo:

1- scarica ed installa l'ultima versione di AziendaSoft dalla pagina Scarica (vedi il menu in alto in questo sito)

2- prendi la cartella "AziendaSoft N" che trovi nei documenti ed inviala via a info@tetacom.it


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 230 - **************
Data: 31/10/2023 16:51:38

Non funziona non si apre

Autore: 1 - TetaCom
Data: 31/10/2023 16:59:21

Salve,

qualche giorno fa ti abbiamo inviato una mail con il file "Config.cfg", l'hai ricevuta?


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 230 - **************
Data: 31/10/2023 17:04:16

si ho fatto quello che mi avete detto ma non si apre mi dice
il caricamneto non è andato a
buon fine perchè il file database potrebbe essere danneggaito
vuoi ripristinare il backup
il ripristino dei backup cancellerà glia rchivi in uso, assicurati un backup ecente

Autore: 1 - TetaCom
Data: 02/11/2023 09:45:46

Salve,

bisogna resettare tutto.

Fai in questo modo:
0- Chiudi AziendaSoft e riavvia il computer
1- vai nei "Documenti" del tuo computer e rinomina la cartella "AziendaSoft N" in "AziendaSoft N PRE"
2- avvia AziendaSoft, a questo punto sarà resettato. Entra nell'azienda vuota ed inserisci i dati di attivazione
3- riavvia AziendaSoft, dovrebbe entrare correttamente nell'azienda vuota
4- rispondi a questa segnazione dando conferma di aver eseguito tutti i passaggi e di entrare correttamente nell'azienda vuota. Seguiranno nostre ulteriori istruzioni.

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 230 - **************
Data: 02/11/2023 16:32:17

Eseguito tutti i passaggi sono in standard demo

Autore: 1 - TetaCom
Data: 03/11/2023 08:54:25

Salve,

se in basso a destra vedi "Ver. 7.304.855 Standard Demo" vuol dire che non hai eseguito l'attivazione (vedi punto 2 della risposta precedente).

Ti prego di seguire attentamente tutti i punti elencati, altrimenti non riusciremo a ripristinare gli archivi e non potrai lavorare.

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 230 - **************
Data: 16/11/2023 18:01:55

Mi arrendo
saluti

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