Home
Scarica
Prezzi
Assistenza
Risorse
Accedi

scadenziario cliente

Segnalazione num. 12275

Autore: 406 - **************
Data: 13/11/2023 11:03:56

buongiorno, non capiamo come mai da una postazione in rete non riusciamo a vedere correttamente le fatture dello scadenziario, ci mancano alcune fatture mentre da un'altra postazione si vedono.abbiamo controllato la rete è ok e anche i filtri ma nulla da fare.

Autore: 1 - TetaCom
Data: 13/11/2023 11:07:22

Salve,

l'unica cosa possibile è il filtro: sicuro che nella sezione di sinistra ci siano gli stessi filtri?


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 406 - **************
Data: 13/11/2023 11:30:42

sicurissimo, sembrerebbe che non punta al database invece punta benissimo...
è proprio una cosa stranissima...

Autore: 406 - **************
Data: 13/11/2023 13:19:20

nessun modo di far apparire lo scadenziario corretto...

Autore: 1 - TetaCom
Data: 13/11/2023 14:01:04

Salve,

inviaci gli archivi con la funzione "Invia archivi al supporto" del menu "aiuto" della finestra principale indicando numero, data, cliente\fornitore della fattura e se si tratta di scadenza cliente, fornitore. Indica anche da quale punto accedi alla finestra (menu, pulsante, gadget, eccetera).




Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 406 - **************
Data: 13/11/2023 14:45:13

inviato pocanzi riguardante la fattura 79 in scadenziario

Autore: 1 - TetaCom
Data: 13/11/2023 15:06:31

Salve,

finestra "Gestione delle scadenze clienti": Fatt. Imm. Vend. Nr. 79/2023 del 29/05/2023 (1/1)" con scadenza al 30/11/2023 è correttamente visualizzata.

Nessun'anomalia rilevata negli archivi.


Supporto Tecnico TetaCom

Per rispondere ad una segnalazione devi avere una licenza attiva ed eseguire l'accesso

E-mail
Password