Home
Scarica
Prezzi
Assistenza
Risorse
Accedi

I prezzi degli articoli non si aggiornano

Segnalazione num. 12298

Autore: 575 - **************
Data: 02/02/2024 09:54:46

Versione 7.300.837 Standard
Quando si cambia il prezzo dell'articolo del DDT di acquisto il prezzo non si aggiorna nella scheda dell'articolo

Autore: 1 - TetaCom
Data: 02/02/2024 09:57:14

Salve,

vediamo se ho capito:
- registri un ddt d'acquisto
- in un determinato articolo imposti il prezzo XXX
- salvi il ddt
- dalla gestione articoli fai doppio clic sull'articolo incriminato e ti aspetti il prezzo XXX nella scheda "Listini acquisto"

Ho capito bene?


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 575 - **************
Data: 02/02/2024 09:59:24

Si, proprio così

Autore: 1 - TetaCom
Data: 02/02/2024 10:02:15

Salve,

allora fai in questo modo:

1- aggiorna AziendaSoft (stai usando una versione non aggiornata)

2- per aggiornare i prezzi anche in fase di registrazione del ddt devi mettere il flag alla casella "aggiorna prezzo articoli" nel tipo documento "ddt d'acquisto" (per modificare il tipo documento, dalla finestra principale -> menu "documenti" -> "tipi documento"

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 575 - **************
Data: 02/02/2024 10:16:36

Quando si seleziona "Controlla aggiornamenti" dal menu Aiuto, appare una finestra di ERRORE (Errore nel controllo aggiornamenti: Connessione sottostante chiusa: Errore imprevisto durante un'operazione di invio ..

Autore: 1 - TetaCom
Data: 02/02/2024 10:23:41




scarica e installa dalla pulsante "Scarica" di questo sito


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 575 - **************
Data: 02/02/2024 10:57:53

Dopo l'aggiornamento, ho provato a fare delle prove ma il prezzo dell'articolo non si aggiorna

Autore: 1 - TetaCom
Data: 02/02/2024 11:02:51

Salve,

inviaci gli archivi con la funzione "Invia archivi al supporto" dal menu "aiuto" della finestra principale, indicando esattamente tutti i passaggi che esegui, quale tipo documento registri e su quale articolo fare le prove.

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 575 - **************
Data: 02/02/2024 12:01:14

Quando si trasmettono gli archivi dal menu Aiuto compare la finestra di errore: C'è stato un errore nell'invio: Errore crazione e-mail: Cast non valido dal tipo 'DBNull' al tipo 'Boolean'.

Autore: 1 - TetaCom
Data: 02/02/2024 12:07:47

Salve,

devi inviare gli archivi manualmente: vai nella cartella "Documenti" -> "AziendaSoft N" -> [nome della tua azienda] -> "Archivi"

prendi il file "Archivi.sdf", fai copia\incolla sul desktop, zippalo ed invialo a info@tetacom.it

Nella mail scrivi le informazioni richieste nel mio precedente messaggio



Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 1 - TetaCom
Data: 02/02/2024 12:37:52

Salve,

abbiamo ricevuto gli archivi, inviaci tramite mail il fornitore dal quale ricevi il ddt d'acquisto.

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 575 - **************
Data: 02/02/2024 12:39:49

XXXXXXXXXXXXXXXX

Autore: 1 - TetaCom
Data: 02/02/2024 17:14:06

Salve,

quando registri il DDT d'acquisto devi selezionare un listino, altrimenti il programma non sa cosa aggiornare.

Fai in questo modo:
- apri il fornitore che hai indicato e seleziona un listino d'acquisto
- quando in futuro registrerai i ddt d'acquisto, assicurati di avere il listino per consentire al programma l'aggiornamento dei prezzi.

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Per rispondere ad una segnalazione devi avere una licenza attiva ed eseguire l'accesso

E-mail
Password