Home
Scarica
Prezzi
Assistenza
Risorse
Accedi

Problemi di attivazione

Segnalazione num. 12302

Autore: 532 - **************
Data: 06/02/2024 11:10:35

Ciao non riesco ad attivare il programma. Anni fa ebbi problemi tecnici (segnalati) poichè non riconosceva i backup e persi tutte le info. Adesso nell'aprire azienda soft mi dice" il caricamento non è andato a buon fine perchè il file di backup potrebbe essere danneggiato". Quando mi chiede di ripristinare il backup (li ho ancora conservati in una vecchia cartella) non li riconosce poichè sono in SDf e l'unica opzione che mi da' è UBK. Ho provato ad avviare il programma dalla vecchia cartella ma mi dice che il file CONFIG.CFG è danneggiato. Che faccio?
Hair & Beauty Point

Autore: 1 - TetaCom
Data: 06/02/2024 11:18:23

Salve,

fai in questo modo:

- vai nella cartella "Documenti" -> e rinomina la cartella "AziendaSoft N" in "AziendaSoft N vecchia"

- apri AziendaSoft, partirà da zero, scegli l'azienda vuota e fai l'attivazione. Quando entri nell'azienda vuota puoi ripristinare il backup sdf dalla finestra principale -> menu "Programma" -> "ripristina archivi" e dovrai scegliere un archivio che hai conservato in passato

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 532 - **************
Data: 06/02/2024 11:38:18

Ok,grazie. Problema risolto

Per rispondere ad una segnalazione devi avere una licenza attiva ed eseguire l'accesso

E-mail
Password