Home
Scarica
Prezzi
Assistenza
Risorse
Accedi

problemi su accesso

Segnalazione num. 12328

Autore: 512 - **************
Data: 20/05/2024 10:40:49

Buongiorno
stamattina da una ns. postazione non riusciamo ad accedere al programma.
Riusciamo ad inserire solo nome utente e password e dopo aver effettuato i vari controlli non si apre.
Grazie per la gentile collaborazione
Etek S.r.l.

Autore: 1 - TetaCom
Data: 20/05/2024 10:53:37

Salve,

viene fuori qualche messaggio di errore?

In caso di problemi all'avvio il programma genera un file sul desktop con i dettagli dell'errore, lo hai visto?


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 512 - **************
Data: 20/05/2024 10:54:54

Buongiorno
no non si genera nessun file sul desktop

Autore: 1 - TetaCom
Data: 20/05/2024 10:57:46

Salve,

vediamo se ho capito bene:

1- fai clic sull'icona di AziendaSoft
2- viene visualizzata la finestra "Acesso protetto tramite password"
3- selezioni l'utente, inserisci la password, clicchi su "Entra"
4- viene visualizzata la finestra "AziendaSoft si sta caricando" e poi si blocca su quella finestra?


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 512 - **************
Data: 20/05/2024 11:11:23

Salve

1- faccimo clic sull'icona di AziendaSoft
2- viene visualizzata la finestra "Acesso protetto tramite password"
3- selezionioniamo l'utente, inseriamo la password e clicchiamo su "Entra"
4- viene visualizzata la finestra "AziendaSoft si sta caricando" e poi sparisce la schermata.

Etek S.r.l.

Autore: 1 - TetaCom
Data: 20/05/2024 11:17:59

Salve,

apri il task manager di windows, nella scheda "dettagli" viene visualizzato l'elenco di tutti i programmi in esecuzione, c'è anche una voce "AziendaSoft N.exe" ?


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 512 - **************
Data: 20/05/2024 11:27:40

Salve,

non c'è

Etek S.r.l.

Autore: 1 - TetaCom
Data: 20/05/2024 11:42:04

Salve,

l'unica cosa che mi viene in mente può essere l'antivirus che ha deciso di bloccare il programma, altrimenti non saprei cosa dire o cosa controllare...


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 512 - **************
Data: 20/05/2024 12:00:12

L'antivirus è presente sulle nostre postazioni da molto tempo e non abbiamo mai avuto problemi del genere. L'accesso non viene eseguito solo da una postazione. Proviamo a installare nuovamente il programma?

Autore: 1 - TetaCom
Data: 20/05/2024 12:02:16

Salve,

sì, puoi provare a disinstallare\scaricare\installare AziendaSoft, poi nel dubbio farei anche un riavvio del computer


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 512 - **************
Data: 20/05/2024 12:55:25

Ok grazie
ci proviamo!
Etek S.r.l.

Autore: 512 - **************
Data: 27/05/2024 11:25:57

Buongiorno,

dopo aver disinstallato e reinstallato AziendaSoft sulla postazione non funzionante, in gestione commesse, nella schermata gestione colonne non riusciamo più a visualizzare e selezionare le voci costi e ricavi.

Grazie per la gentile collaborazione.
Etek S.r.l.

Autore: 1 - TetaCom
Data: 27/05/2024 11:33:13

Salve,

mi dispiace ma non ho capito in quale finestra non si visualizzano i costi\ricavi.

Per favore descrivimi i passaggi a partire dalla finestra principale.


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 512 - **************
Data: 27/05/2024 11:39:59

Gestione commesse --> rettangolino in alto a sinistra -->selezioniamo colonne --> si apre la schermata gestione colonne --> prima era possibile selezionare le voci costi effettivi, ricavi effettivi, ora non compaiono.

Etek S.r.l.

Autore: 1 - TetaCom
Data: 27/05/2024 11:51:57

Salve,

mandaci uno screenshot della finestra a info@tetacom.it

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 512 - **************
Data: 27/05/2024 12:25:02

Inviata, attendiamo vostre.

Saluti

Etek S.r.l.

Autore: 1 - TetaCom
Data: 27/05/2024 12:27:18

Salve,

screenshot arrivato. Nella finestra principale di AziendaSoft, quale versione viene visualizzata in basso a destra?


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 512 - **************
Data: 27/05/2024 12:36:18

Ver. 7.300.821 Rete

Autore: 1 - TetaCom
Data: 27/05/2024 12:47:18

Salve,

la versione che stai usando è del 17/06/2019, mentre la possibilità di configurare le colonne che hai segnalato è stata rilasciata il 04/11/2019 (vedi pagina "Scarica" di questo sito)

Aggiorna AziendaSoft all'ultima versione per favore, non è mai consigliato lavorare con una versione di 5 anni fa.

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 512 - **************
Data: 27/05/2024 12:57:07

Abbiamo dovuto reinstallare AziendaSoft perchè da una delle nostre postazioni non riuscivamo più ad accedere, pensavamo fosse l'ultima versione, non pensavamo venisse installata una versione vecchia di 5 anni.

Come procediamo per effettuare l'aggiornamento? I vari aggiornamenti presenti sul sito non sono linkabili.

Grazie
Etek S.r.l.

Autore: 1 - TetaCom
Data: 27/05/2024 13:09:04

Salve,

per scaricare la versione più aggiornata devi cliccare sul pulsante scarica e scegliere la versione di rete.

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom

Autore: 512 - **************
Data: 27/05/2024 13:14:09

Abbiamo reinstallato in questo modo, cliccando sul pulsante scarica e scegliendo versione di rete.

Per rispondere ad una segnalazione devi avere una licenza attiva ed eseguire l'accesso

E-mail
Password