Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: 151
Data apertura: 10/08/2021 17:04:58
Richiesta:

Buon pomeriggio, volevo porre un quesito in quanto la mia postazione di lavoro, ha un indirizzo IP dinamico. Purtroppo, quest'ultimo, mi crea problemi con la stampante, con lo scanner ecc. ecc., in quanto si cambia da solo. Il Tecnico delle stampanti, mi sta consigliando di inserire un IP Statico, ora prima di procedere vorrei essere certa che il programma Azienda Soft, non subirà problemi e che funzionerà tranquillamente. attendo gentile riscontro.
Saluti
Keiron Italia
Graziella

R:

Salve,

rispondi alle seguenti domande:

1- hai la configurazione di rete?

2- se sì, il pc sul quale stai impostando l'indirizzo IP statico è il server o un client?



Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 11/08/2021 10:47:37 Autore: 1

R:

buongiorno, il computer risulta essere un client... inoltre azienda soft è collegato anche ad un altro computer. Eventualmente, lei si potrebbe collegare in rete a verificare meglio?


Data e ora risposta: 11/08/2021 11:33:19 Autore: 151

R:

Salve,

non ci possiamo collegare ai computer. Comunque se il pc sul quale stai impostando l'indirizzo IP statico è il client non ci saranno problemi con la configurazione di AziendaSoft.

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 16/08/2021 09:24:59 Autore: 1

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!