Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: 406
Data apertura: 18/08/2021 17:04:27
Richiesta:

ho provato a disinstallare il software, ora dove trovo quello per rete?

R:

non riesco più ad installare azienda soft, noi avevamo quello in rete dove lo trovo?


Data e ora risposta: 18/08/2021 17:06:43 Autore: 406

R:

ho trovato quella di rete ma non me la scarica.


Data e ora risposta: 18/08/2021 17:10:33 Autore: 406

R:

l'ho installata ma mi da errore percorso non valido controllare la directory specificata ecc..


Data e ora risposta: 18/08/2021 17:13:54 Autore: 406

R:

non riesco a scaricare e installare la versione di rete attendo info.
grazie


Data e ora risposta: 18/08/2021 17:24:25 Autore: 406

R:

sono piantato di brutto attendo link per scaricare la modalità di rete.
saluti


Data e ora risposta: 18/08/2021 17:29:37 Autore: 406

R:

DIMENTICAVO CHE HO INSTALLATO WINDOWS 7


Data e ora risposta: 18/08/2021 18:08:04 Autore: 406

R:

buongiorno,dal documento di rete sono riuscito ad installare i software e funzione.Anche su altro pc con windows10 invece da errore config.cfg attendo info quando potete.grazie


Data e ora risposta: 19/08/2021 07:28:23 Autore: 406

R:

buongiorno,dal documento di rete sono riuscito ad installare i software e funzione.Anche su altro pc con windows10 invece da errore config.cfg attendo info quando potete.grazie


Data e ora risposta: 19/08/2021 07:28:24 Autore: 406

R:

Salve,

dimmi il testo dell'errore in maniera precisa, altrimenti non riesco ad esserti utile


Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 19/08/2021 08:54:00 Autore: 1

R:

la dicitura è la seguente che mi appare su finestra sfobdo grigio con xcerchiato rosso:
si è verificato il seguente errore nel caricamento
AziendaSoft
non riesco a caricare il file Config.cfg


Data e ora risposta: 19/08/2021 09:23:21 Autore: 406

R:

Prendi il file Config.cfg da un pc funzionante e copialo in quello in cui hai l'errore

Si trova nei "Documenti" -> "AziendaSoft N"

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 19/08/2021 09:27:43 Autore: 1

R:

adesso funziona.Grazie e buona giornata


Data e ora risposta: 19/08/2021 09:41:35 Autore: 406

R:

Grazie, buona giornata anche a te.



Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 19/08/2021 09:46:12 Autore: 1

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!