Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: 119
Data apertura: 09/09/2021 10:13:07
Richiesta:

Salve buongiorno ho appena rinnovato il canone annuo
Quando inserisco il numero seriale
mi dice Numero seriale incorretto

Poi la data scadenza di questo rinnovo dice 09/08/1787

Vi prego con urgenza, non posso utilizzare il programma

Sono completamente bloccato
keyronmar.snc@gmail.com

R:

Salve,

per cortesia non chiedere urgenza, trattiamo sempre tutte le segnalazioni con celerità, scrupolo e serietà.

Passiamo alla segnalazione: abbiamo verificato il tuo numero seriale ed è corretto (fino al 01/09/2022)

Ti preghiamo di inserire correttamente i dati nella finestra di attivazione e se fai copia\incolla assicurati di togliere gli eventuali spazi prima e dopo.

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 09/09/2021 10:31:29 Autore: 1

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!