Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: 532
Data apertura: 28/10/2021 12:04:59
Richiesta:

Buongiorno,
da ieri il programma non si apre,fa il check ,scarica le tabelle e gli aggiornamenti ma non si apre.Premetto che il programma è installato su una chiavetta USb,benche' tutto cio' che è nella chiavetta si apre regolarmente,ho fatto anche un ripristino dell'unita' per sicurezza ma il problema permane solo con il gestionale. C'è un altro modo per accedere al programma senza perdere i dati inseriti?

Grazie

Giorgio Malatesta

R:

Salve,

forse si sono rotti gli archivi. Devi prenderli dalla chiavetta e spostarli sull'installazione PC.

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 28/10/2021 12:08:56 Autore: 1

R:

Ciao ho provato a spostare gli archivi ma il problema rimane. Ho provato anche a scaricare, sul pc, di nuovo il programma ma non si apre e appare la scritta "errore in fase di apertura ....errore generico".
Cosa mi consigli di fare?
Grazie

G.M.


Data e ora risposta: 01/11/2021 18:06:23 Autore: 532

R:

Salve,

invia gli archivi a info@tetacom.it

Provvederemo a verificarne l'integrità.

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 02/11/2021 08:23:32 Autore: 1

R:


Ciao,
gli archivi richiesti l'invio all'indirizzo mail info@tetacom.it ?

Grazie


Data e ora risposta: 02/11/2021 11:46:05 Autore: 532

R:



Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 02/11/2021 11:50:21 Autore: 1

R:

Ciao,
ho provato a fare come hai detto ma il problema permane. Il fatto è che ho provato a scaricare dal vs. sito di nuovo il programma, eliminando la chiavetta per non creare eventuali contrasti,per poi inserire gli archivi corretti,ma non si apre nemmeno quello scaricato ex novo, indicandomi "errore nel caricamento".
Vedi se riesci a suggerirmi un'altra strada poichè è una settimana che non posso usare il gestionale.

Grazie mille

G.M.


Data e ora risposta: 02/11/2021 20:12:53 Autore: 532

R:

Salve,

da noi sia il programma sia i tuoi archivi sono corretti. Ho il sospetto che il problema sia del tuo pc.

Hai modo di installare AziendaSoft su un nuovo computer e testare gli archivi che ti abbiamo mandato?

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 03/11/2021 07:39:22 Autore: 1

R:

Ciao ,
ho reinstallato ,come consigliato,su un altro pc Aziendasoft,ma una volta scaricato il programma ed inseriti gli archivi mi si apre sempre la versione demo. Inoltre, accedendo al gestionale tramite usb(installata su un altro pc)e inseriti gli archivi testati,lo stesso non si apre.
Se scarico il programma su un altro pc ,inserisco il numero seriale e installo gli archivi,potrebbe funzionare? Altrimenti suggerisci tu un'altra opzione...il programma mi serve ed è piu' di una settimana che non riesco ad usarlo.

Attendo tue.
Grazie

G.M.


Data e ora risposta: 05/11/2021 14:37:57 Autore: 532

R:

Salve,

fai in questo modo sul pc in cui lo vedi demo:

- cancella la cartella "AziendaSoft N" che trovi nei documenti

- avvia AziendaSoft: si aprirà in versione demo, fai l'attivazione dal menu "programma" -> "attiva AziendaSoft"

- chiudi e riapri AziendaSoft: entra nell'azienda vuota ed importa gli archivi che ti abbiamo inviato tramite e-mail con la funzione "Ripristina archivi" dal menu "Programma" della finestra principale

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 05/11/2021 14:57:37 Autore: 1

R:

Ciao,
purtroppo ho provato a fare tutto quello che mi hai suggerito ma non riesco ad avviare il programma. Ormai è piu' di un mese che non lo uso e mi sto servendo di un gestionale di supporto alternativo. Se non c'è piu' nessuna possibilita' di recuperare gli archivi (cosa che mi sembra assurda ,poichè non riconosce nemmeno su un altro pc gli archivi ) me ne faro' una ragione . Se puoi inviarmi il codice di attivazione ,riparto da zero ma almeno lo uso.

Grazie

Giorgio


Data e ora risposta: 25/11/2021 12:23:33 Autore: 532

R:

Salve,

mi dispiace per il malfunzionamento, ma da noi sia il programma sia i tuoi archivi sono corretti.

Per attivare il software da zero utilizza il numero seriale che ti abbiamo inviato tramite e-mail quando hai fatto il rinnovo. Trovi il numero seriale anche nella fattura e nella sezione "i miei ordini" del sito quando fai il login.

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 25/11/2021 12:30:31 Autore: 1

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