Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: 21
Data apertura: 31/10/2021 12:52:10
Richiesta:

Buongiorno,
ho notato un problema con un articolo, che sebbene sia stato venduto "fattura di vendita" vedo contabilizzato nel c/acquisti,
ecco non capisco cosa puo' avere generato questo problema.
Ho provato a creare un documento ma tutto ok, qui riguarda tutte le fatture del 2020, ho controllato le 2021 tutto ok.


Grazie saluti
Enrico

R:

controllavo il c/acquisti e vedo che sono finite delle fatture parziali di vendita, cioe' solo quelle con articolo incriminato.

Grazie slauti
Enrico


Data e ora risposta: 31/10/2021 13:05:46 Autore: 21

R:

ho aperto "gestione libro giornale" e vedo che il problema e stato anche in altre fatture del 2019 in totale sono tredici

Saluti
Enrico


Data e ora risposta: 31/10/2021 13:11:40 Autore: 21

R:

Salve,

nella casella "Conto di vendita" dell'articolo incriminato quale conto è indicato?



Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 31/10/2021 13:47:16 Autore: 1

R:

Buongiorno,
ho controllato e corretto... "merci c/vendita" se sarebbe errato avremo "merci c/acquisti".

Le fatture de 2019 ho notato altri due articoli, per cui non e solo uno l'incriminato...mi viene da pensare a questo punto che
avessi usato una combinazione di tasti in fase di fatturazione, che mi avesse cambiato la tendina dell' articolo "merci c/vendita o merci c/acquisti" puo' essere?
premetto che ho una tastiera fisica tedesca, poi virtualmente italiana.

Grazie saluti
Enrico


Data e ora risposta: 01/11/2021 10:22:40 Autore: 21

R:

Salve,

non so cosa possa essere successo. Prima di salvare la fattura controlla sempre le scritture contabili generate dal programma nella scheda "contabilità"

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 02/11/2021 08:22:30 Autore: 1

R:

ok grazie!

per mettere apposto la cosa basta che apra in modifica ogni fattura con contabile errata, e modifico manualmente?

Grazie saluti
Enrico


Data e ora risposta: 02/11/2021 09:15:12 Autore: 21

R:

Sì, giusto

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 02/11/2021 09:20:49 Autore: 1

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!