Segnalazione

Autore della segnalazione: 584
Data apertura: 28/11/2021 11:33:05
Richiesta:

Buongiorno,mi ritrovo con un articolo che non esiste più,da circa 3 giorni,posso inviare gli archivi descrivendo il codice e descrizione dell'articolo in quanto non posso visionare i movimenti giacenza ma vedo solo le vendite effettuate.Grazie

R:

Buongiorno,

invia gli archivi indicando codice e descrizione dell'articolo.

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 29/11/2021 07:46:02 Autore: 1

R:

Buongiorno,

abbiamo analizzato gli archivi e confermo che l'articolo è stato cancellato. La descrizione dell'articolo è rimasta in tutti i movimenti, ma il riferimento in magazzino è stato azzerato.

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 30/11/2021 08:52:53 Autore: 1

R:

buongiorno,a me interessava la giacenza, e se rimetto l'articolo con uguale descrizione e codice fa riferimento sempre ai documenti di prima?


Data e ora risposta: 30/11/2021 13:24:45 Autore: 584

R:

Salve,

mi dispiace, non è possibile. Il riferimento al magazzino è stato cancellato.

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 30/11/2021 13:53:56 Autore: 1

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!