Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: 151
Data apertura: 30/11/2021 11:31:13
Richiesta:

Buongiorno, non riesco ad accedere ad azienda soft, di seguito il messaggio, Si è verificato il seguente errore nel caricamento di azienda soft il timeout di esecuzione è scaduto prima del completamento dell'operazione oppure il server non risponde

R:

Salve,

hai fatto la configurazione di rete?

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 30/11/2021 11:40:30 Autore: 1

R:

no, non ho fatto nulla


Data e ora risposta: 30/11/2021 12:33:49 Autore: 151

R:

Salve,

non mi sono spiegato:

hai AziendaSoft di Rete oppure AziendaSoft Standard?

Quello di Rete consente di lavorare con AziendaSoft in contemporanea da più postazioni, mentre la versione Standard è installata su un unico computer.

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 30/11/2021 13:21:48 Autore: 1

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!