Segnalazione

Autore della segnalazione: 337
Data apertura: 30/11/2021 14:57:33
Richiesta:

Buonasera, l'abbonamento annuale del programma è scaduto il giorno 25/11, la richiesta per il rinnovo è stata effettuata il giorno 22/11 e il bonifico di €30,00 è stato effettuato il giorno 24/11. Ancora non ci è arrivato il codice per il rinnovo. Ce lo potete mandare ? Non possiamo andare avanti con il lavoro. Grazie
Saluto

R:

Salve,

il numero seriale viene inviato in automatico quando la banca invia la notifica del bonifico. Alcune volte ci può impiegare 10 giorni, per questo motivo consigliamo il pagamento con carta di credito (è istantaneo) oppure anticipare il rinnovo di 15/20 giorni.

Chiamerò in banca per vedere se ci sono stati problemi con le notifiche.

Saluti,


Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 30/11/2021 15:15:52 Autore: 1

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