Segnalazione

Autore della segnalazione: 542
Data apertura: 21/12/2021 04:25:25
Richiesta:

ho cambiato computer e la numerazione dei file delle fatture e ricominciato di nuovo e quindi il nome del file sono uguali a quelli precedenti e vengono respinti dal sistema per il momento cambio il nome ogni fattura ma per ripartire dal numero raggiunto nel vecchio computer cosa posso fare

R:

Salve,

in pratica hai cambiato computer ma non hai recuperato gli archivi del vecchio, ripartendo da archivi vuoti?

Se la risposta รจ SI devi fare in questo modo:

- dal vecchio pc: finestra principale -> menu "programma" -> "impostazioni di AziendaSoft" -> "inserisci i dati della tua azienda" -> scheda "Fatturazione elettronica" ->

- prendi il numero riportato nella casella "progressivo di invio" e riportalo nella stessa casella del NUOVO pc

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 21/12/2021 08:18:04 Autore: 1

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!