Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: 109
Data apertura: 11/01/2022 10:37:47
Richiesta:

Perchè non riesco a vedere lo storico di azienda soft7 nonostante io abbia pagato puntualmente tutti gli anni capisco che non rinnovandolo non posso più generare nuovi documenti però è mio diritto avendo pagato tutti gli anni avere accesso allo storico dei miei documenti grazie

R:

Salve,

mi spiace, ma se non rinnovi il canone annuale il programma smette di funzionare, è scritto sul sito e sulla licenza d'uso che viene accettata durante l'installazione del software.

Lo storico dei tuoi documenti fiscali è disponibile presso il tuo commercialista o l'agenzia delle entrate. I documenti di magazzino e quelli non fiscali invece rimangono memorizzati negli archivi in maniera criptata e sono disponibili solo con il rinnovo del canone annuale.

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 11/01/2022 10:44:30 Autore: 1

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!