Autore della segnalazione:
248
Data apertura:
18/01/2022 11:10:18
Richiesta:
Salve,
mi appare questo messaggio di errore:
System.Exception: Errore nel metodo OnLoad. IDDocumento non trovato!
in AziendaSoft_N.NuovoDocumento.OnLoad(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Form.OnCreateControl()
in System.Windows.Forms.Control.CreateControl(Boolean fIgnoreVisible)
in System.Windows.Forms.Control.CreateControl()
in System.Windows.Forms.Control.WmShowWindow(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Form.WmShowWindow(Message& m)
in System.Windows.Forms.UForm.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
AziendaSoft
Versione: 7.300.836 Standard
Versione archivi: 7.0.5
Sistema operativo: Microsoft Windows 10 Pro
E' apparso senza aver effettuato nessuna modifica al computer o ai programmi.
Cosa posso risolvere?
Grazie
Saluti
Emanuele
R:
Salve,
prova con la funzione "verifica e correggi archivi" disponibile dal menu "programma" della finestra principale.
Saluti,
Supporto Tecnico TetaCom
Data e ora risposta:
18/01/2022 11:17:27
Autore:
1
R:
Salve
ho provato ma non risolve il problema.
Data e ora risposta:
18/01/2022 11:24:41
Autore:
248
R:
Salve,
inviaci gli archivi con la funzione "invia archivi al supporto" dal menu "aiuto" della finestra principale
Saluti,
Supporto Tecnico TetaCom
Data e ora risposta:
18/01/2022 11:27:33
Autore:
1
R:
Salve,
abbiamo ricevuto gli archivi. Dimmi per favore quali sono i passaggi che fai per arrivare all'errore
Supporto Tecnico TetaCom
Data e ora risposta:
18/01/2022 12:39:49
Autore:
1
R:
Lo fa quando apro - nuovo ordine di vendita
Data e ora risposta:
18/01/2022 13:06:51
Autore:
248
R:
Salve,
hai provato a riavviare AziendaSoft?
Supporto Tecnico TetaCom
Data e ora risposta:
18/01/2022 13:13:03
Autore:
1
R:
Intende chiudere il programma e riavviarlo?
Data e ora risposta:
18/01/2022 13:21:24
Autore:
248
R:
Sì
Supporto Tecnico TetaCom
Data e ora risposta:
18/01/2022 13:27:13
Autore:
1
R:
Non vorrei che sia un problema dell'antivirus Norton,
Mi appare questa scritta
Categoria: Protezione dati
Data e ora,Rischio,Attività,Stato,Azione consigliata,Stato,Percorso programma,Nome programma,Data e ora,Azione rilevata,Destinazione
18/01/2022 13:28:01,Alto,Protezione dati ha bloccato un’azione sospetta di AziendaSoft N.exe,Azione bloccata,Nessuna azione richiesta,Azione bloccata,C:\Program Files (x86)\TetaCom\AziendaSoft N\AziendaSoft N.exe,AziendaSoft N.exe,18/01/2022 13:28:01,Un processo sospetto ha tentato di aprire un file protetto da Protezione dati,C:\Users\Utente-XB\Documents\AziendaSoft N\Emacs\Moduli\Ordine di produzione.jpg
Data e ora risposta:
18/01/2022 13:30:36
Autore:
248
R:
Salve,
si, è un problema dell'antivirus che blocca senza motivo i file che servono ad AziendaSoft. Devi trovare le impostazioni dell'antivirus ed aggiungere AziendaSoft ai programmi attendibili.
Saluti,
Supporto Tecnico TetaCom
Data e ora risposta:
18/01/2022 14:06:07
Autore:
1
R:
Grazie,
è stato molto gentile.
Saluti
Emanuele
Data e ora risposta:
18/01/2022 14:10:34
Autore:
248