Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: 248
Data apertura: 18/01/2022 11:10:18
Richiesta:

Salve,
mi appare questo messaggio di errore:

System.Exception: Errore nel metodo OnLoad. IDDocumento non trovato!
in AziendaSoft_N.NuovoDocumento.OnLoad(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Form.OnCreateControl()
in System.Windows.Forms.Control.CreateControl(Boolean fIgnoreVisible)
in System.Windows.Forms.Control.CreateControl()
in System.Windows.Forms.Control.WmShowWindow(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Form.WmShowWindow(Message& m)
in System.Windows.Forms.UForm.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
AziendaSoft
Versione: 7.300.836 Standard
Versione archivi: 7.0.5
Sistema operativo: Microsoft Windows 10 Pro

E' apparso senza aver effettuato nessuna modifica al computer o ai programmi.
Cosa posso risolvere?

Grazie

Saluti
Emanuele

R:

Salve,

prova con la funzione "verifica e correggi archivi" disponibile dal menu "programma" della finestra principale.

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 18/01/2022 11:17:27 Autore: 1

R:

Salve
ho provato ma non risolve il problema.


Data e ora risposta: 18/01/2022 11:24:41 Autore: 248

R:

Salve,

inviaci gli archivi con la funzione "invia archivi al supporto" dal menu "aiuto" della finestra principale

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 18/01/2022 11:27:33 Autore: 1

R:

Salve,

abbiamo ricevuto gli archivi. Dimmi per favore quali sono i passaggi che fai per arrivare all'errore

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 18/01/2022 12:39:49 Autore: 1

R:

Lo fa quando apro - nuovo ordine di vendita


Data e ora risposta: 18/01/2022 13:06:51 Autore: 248

R:

Salve,

hai provato a riavviare AziendaSoft?

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 18/01/2022 13:13:03 Autore: 1

R:

Intende chiudere il programma e riavviarlo?


Data e ora risposta: 18/01/2022 13:21:24 Autore: 248

R:



Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 18/01/2022 13:27:13 Autore: 1

R:

Non vorrei che sia un problema dell'antivirus Norton,

Mi appare questa scritta

Categoria: Protezione dati
Data e ora,Rischio,Attività,Stato,Azione consigliata,Stato,Percorso programma,Nome programma,Data e ora,Azione rilevata,Destinazione
18/01/2022 13:28:01,Alto,Protezione dati ha bloccato un’azione sospetta di AziendaSoft N.exe,Azione bloccata,Nessuna azione richiesta,Azione bloccata,C:\Program Files (x86)\TetaCom\AziendaSoft N\AziendaSoft N.exe,AziendaSoft N.exe,18/01/2022 13:28:01,Un processo sospetto ha tentato di aprire un file protetto da Protezione dati,C:\Users\Utente-XB\Documents\AziendaSoft N\Emacs\Moduli\Ordine di produzione.jpg



Data e ora risposta: 18/01/2022 13:30:36 Autore: 248

R:

Salve,

si, è un problema dell'antivirus che blocca senza motivo i file che servono ad AziendaSoft. Devi trovare le impostazioni dell'antivirus ed aggiungere AziendaSoft ai programmi attendibili.

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 18/01/2022 14:06:07 Autore: 1

R:

Grazie,

è stato molto gentile.

Saluti

Emanuele


Data e ora risposta: 18/01/2022 14:10:34 Autore: 248

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!