Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: 433
Data apertura: 21/03/2022 15:24:34
Richiesta:

buonasera, causa la rottura del vecchio pc ho dovuto acquistarne uno nuovo ho già installato azienda soft dovrei trasferire gli archivi e inserire la chiave.
In attesa di un vostro riscontro porgo i miei più cordiali saluti.
simone
arco gestione lavanderie

R:

Salve,

procedi in questo modo:
1- scarica ed installa AziendaSoft

2- attivalo con il numero seriale che ti abbiamo inviato (lo trovi sulla fattura e nella sezione "i miei ordini")

3- entra nell'azienda e ripristina un backup con l'apposita funzione disponibile dal menu "programma"

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 21/03/2022 15:46:38 Autore: 1

R:

Buonasera la sezione "i miei ordini" è vuota non c'è nessun numero seriale.
saluti simone


Data e ora risposta: 21/03/2022 15:58:20 Autore: 433

R:

buonasera, dal menu programma seleziono ripristina archivi ma li trova


Data e ora risposta: 21/03/2022 17:31:34 Autore: 433

R:



ce l'hai un backup fatto dal vecchio pc?


Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 22/03/2022 08:01:50 Autore: 1

R:

Buonasera ho trasferito tutti i dati del vecchio sul nuovo, e trovo la cartella aziendasoft N ma non trovo gli archivi.
Cordiali saluti simone


Data e ora risposta: 22/03/2022 15:02:51 Autore: 433

R:

Salve,

fai in questo modo:

SUL PC NUOVO

- rinomina la cartella "AziendaSoft N" che trovi nei "Documenti" in "AziendaSoft N OLD"

- prendi la cartella "AziendaSoft N" che trovi nei "Documenti" del vecchio PC e copiala nei "Documenti" del nuovo PC

Se non riesci a risolvere, allora la mia domanda è uguale a quella di stamattina:

ce l'hai un backup fatto dal vecchio pc?



Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 22/03/2022 15:11:30 Autore: 1

R:

Buonasera adesso in documenti ho tutte e due le cartella ho aperto in progamma ma non cambia niente gli archivi sono vuoti.
Per quanto riguarda il backup c'e' um modo per controllare se esiste?
saluti simone


Data e ora risposta: 22/03/2022 15:42:11 Autore: 433

R:

Il backup esiste se lo hai fatto...

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 22/03/2022 15:46:32 Autore: 1

R:

non ricordo se ho fatto un backup, chiedo avendo trasferito tutto su nuovo pc ci devono essere anche gli archivi vecchi?
saluti simone


Data e ora risposta: 22/03/2022 17:29:04 Autore: 433

R:

Salve,

la procedura di trasferimento della cartella "AziendaSoft N" dai "Documenti" del vecchio al nuovo PC è CORRETTA.

Mi viene il dubbio che nel nuovo PC l'hai copiata nel posto sbagliato. Prova a zipparla ed inviarla a info@tetacom.it e ti dirò se ci sono gli archivi.

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 22/03/2022 18:44:21 Autore: 1

R:

buonasera ho trovato un backup su chiavetta ma dopo averlo importato con tanto di messaggio "eseguito correttamente chiudere e riaprire il programma" gli archivi sono vuoti. Ho fatto anche la procedura dalla cartella documenti del vecchio pc esce il messaggio ripristino eseguito correttamente ma gli archivi non ci sono.

saluti simone


Data e ora risposta: 22/03/2022 20:08:45 Autore: 433

R:

Risolto

saluti simone


Data e ora risposta: 22/03/2022 20:29:23 Autore: 433

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!