Autore della segnalazione:
594
Data apertura:
25/03/2022 08:24:36
Richiesta:
Buongiorno
Nella distinta base, se seleziono di farmi vedere alcune colonne di dati che a me interessano,
e ne tolgo delle altre che non mi interessano, dopo la chiusura del programma e la riapertura ritorna tutto come prima dei cambiamenti?
Saluti
R:
Salve,
per favore, dimmi il nome della finestra a cui ti riferisci ed anche come la apri (dal menu della finestra principale, da pulsante nella finestra principale, eccetera)
Grazie,
Supporto Tecnico TetaCom
Data e ora risposta:
25/03/2022 08:38:33
Autore:
1
R:
Salve
1)Cerco l'articolo, in gestione articoli , clicco sull'articolo e apro la pagina relativa
2) essendo un prodotto finito, in alto ho la voce Distinta base
3) Cliccando su Distinta base si apre la pagina con tutti i componenti che compongono l'articolo
4) Nell'angolo sx delle colonne cliccando si apre il menu - Anteprima, stampa ecc ecc , è presente anche colonne
5) cliccando su colonne è possibile, tramite flag, abilitare o eliminare la vista di alcune colonne
Pertanto anche se modifico le colonne da visualizzare dopo che si esce dal programma riappare tutto come prima della modifica
Saluti
Data e ora risposta:
25/03/2022 13:49:01
Autore:
594
R:
Salve,
noi non riscontriamo l'anomalia che hai segnalato. Dimmi se sul tuo pc esiste la seguente cartella
"Documenti" -> "AziendaSoft N" -> [Nome della tua azienda] -> "ConfigLocale"
Se esiste, dovresti inviarmi il file "NuovoArticolo-000.xml"
Saluti,
Supporto Tecnico TetaCom
Data e ora risposta:
25/03/2022 14:22:19
Autore:
1
R:
Salve
La cartella "NuovoArticolo-000.xml" bnon c'è
Inoltre mi dica come inviarle screenshot
Saluti
Data e ora risposta:
28/03/2022 11:21:30
Autore:
594
R:
Salve,
il file non c'è, ma la cartella "ConfigLocale" esiste?
Supporto Tecnico TetaCom
Data e ora risposta:
28/03/2022 11:27:50
Autore:
1
R:
Salve
La cartella Config.locale c'è e mi scuso ho trovato anche la "NuovoArticolo-000.xml"
Come faccio ad inviarvela?
Data e ora risposta:
28/03/2022 16:37:03
Autore:
594
R:
Salve,
inviaci il file "NuovoArticolo-000.xml" a info@tetacom.it
Saluti,
Supporto Tecnico TetaCom
Data e ora risposta:
28/03/2022 17:04:21
Autore:
1