Segnalazione
Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione
Autore della segnalazione:
419
Data apertura:
06/09/2022 17:32:00
Richiesta:
Buongiorno,
quando provo ad aprire il programma mi esce questa scritta: 'Si è verificato il seguente errore nel caricamento di Aziendasoft. Errore: Tipo di provider non valido. (Db version=0, requested version= 1, file name= \\?\C:\Users\Silvano\documents\aziendasoftN\aurora\archivi\archivi,sdf)'
Ho già provato a disinstallare e rinstallare il programma e mi esce lo stesso errore.. cosa posso fare? grazie
R:
Salve,
molto probabilmente si sono corrotti gli archivi. Ce l'hai un backup?
Supporto Tecnico TetaCom
Data e ora risposta:
07/09/2022 09:03:02
Autore:
1
R:
Si ho un backup fatto ieri
Data e ora risposta:
07/09/2022 09:14:16
Autore:
419
R:
Inviaci il backup a info@tetacom.it
faremo un controllo dei dati e vedremo se si possono ripristinare
Supporto Tecnico TetaCom
Data e ora risposta:
07/09/2022 09:23:08
Autore:
1
R:
il problema e che quando ripristiniamo gli archivi nel secondo pc ci esce questa scritta:
la dimensione dei data base supera la configurazione massima configurata per i data base e si blocca il ripristino
non è che ci sono troppi dati nel programma ed il ripristino non riesce a inserirli
stasera ho provato sul pc di casa ed il risultato e lo stesso
saluto e ringrazio silvano
Data e ora risposta:
07/09/2022 19:21:57
Autore:
419
R:
Salve,
hai provato a scaricare e reinstallare AziendaSoft?
Supporto Tecnico TetaCom
Data e ora risposta:
08/09/2022 09:03:38
Autore:
1
R:
Si abbiamo provato ma continua lo stesso problema
Data e ora risposta:
08/09/2022 17:39:01
Autore:
419
R:
Salve,
fai questa prova:
- disinstalla AziendaSoft
- vai nella cartella C:\ -> Program Files (x86) -> TetaCom e cancella la cartella "AziendaSoft N"
- scarica ed installa AziendaSoft
Supporto Tecnico TetaCom
Data e ora risposta:
09/09/2022 08:15:51
Autore:
1
R:
si cancellando la cartella azienda soft che si forma nei documenti e rei stallando il programma ha funzionato
Data e ora risposta:
10/09/2022 07:58:56
Autore:
419
R:
però funziona solo la prima volta se poi si riprova a ripristinare gli archivi si blocca e non funziona
Data e ora risposta:
10/09/2022 11:39:33
Autore:
419
R:
Salve,
si blocca e non funziona con qualche messaggio di errore?
Supporto Tecnico TetaCom
Data e ora risposta:
12/09/2022 07:42:49
Autore:
1
R:
Si, il messaggio è il solito ''la dimensione dei data base supera la configurazione massima configurata per i data base e si blocca il ripristino''
Data e ora risposta:
12/09/2022 08:01:33
Autore:
419
R:
hai provato su un altro computer?
Supporto Tecnico TetaCom
Data e ora risposta:
12/09/2022 08:09:12
Autore:
1
R:
Si abbiamo provato in 3 pc diversi e viene fuori lo stesso problema
Data e ora risposta:
12/09/2022 10:11:27
Autore:
419
R:
Salve,
mi puoi spiegare dettagliatamente i passi che segui?
Ho bisogno di replicare l'errore sul mio pc
Supporto Tecnico TetaCom
Data e ora risposta:
12/09/2022 10:19:18
Autore:
1
R:
facciamo il backup del computer principale su una chiavetta e poi quando lo passiamo nel secondo pc funziona solo se è la prima volta dopo l'installazione ,dalla seconda non funziona piu ,penso che se hai un nostro backup e lo fai nel tuo pc dovrebbe fare lo stesso scherzo
saluti silvano
Data e ora risposta:
12/09/2022 11:40:56
Autore:
419
R:
Salve,
abbiamo pubblicato un nuovo aggiornamento. Scarica AziendaSoft e reinstalla, ora dovrebbe funzionare.
Saluti,
Supporto Tecnico TetaCom
Data e ora risposta:
12/09/2022 17:46:16
Autore:
1
R:
ho provato sul pc di casa adesso funziona grazie silvano
Data e ora risposta:
12/09/2022 20:36:32
Autore:
419
1
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!