Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: 438
Data apertura: 09/09/2022 15:43:55
Richiesta:

ciao, ogni volta che carichiamo un ordine ci viene fuori una schermata che ci chiude il programma ORDINI senza salvare e spariscono tutte le righe dell'ordine

SITUAZIONE IMPREVISTA: SI E' VERIFICATO UN ERRORE ....PROBABILMENTE NON POTRAI SALVARE.........
IL MESSAGGIO DI ERRORE E':
"system.data.sqlClient.sqlException (0x80131904): impossibile inserire il valore NULL nella colonna "FE_Datijson! della tabella ArchiviASN_1.dbo.movimenti". La colonna non ammette valori Null.INSERT avrà esito negativo...
ecc.ecc..
sono su un altro pc e non posso fare copia e incolla, ma se è necessario vado nell'altra postazione

Questo problema si presenta solo in un PC

R:

Salve,

sul computer in cui riscontri l'errore non è installata l'ultima versione di AziendaSoft. Il numero di versione è visualizzato in basso a destra nella finestra principale, l'ultima versione oggi disponibile è la 7.300.837 del 05/02/2022.

Per aggiornare il computer scarica ed installa questo file

AziendaSoft Rete

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 10/09/2022 08:57:29 Autore: 1

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!