Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: 533
Data apertura: 09/09/2022 16:50:26
Richiesta:

Buonasera,
stamattina ho rinnovato la licenza d'uso del Vostro programma di magazzino
ma ho notato che alla riapertura dello stesso mi dice di rinnovare la licenza
inserendo il codice mi dice "l'attivazione è avvenuta con successo" ma
ad ogni avvio del programma mi ritrovo la stessa dicitura, cioè che c'è bisogno di acquistare una licenza d'uso.
Ho controllato ne " i tuoi ordini" e nella data odierna c'è scritto: 1-inoltrato.

Grazie.

R:

Risolto!

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 10/09/2022 08:57:54 Autore: 1

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!