Autore della segnalazione:
351
Data apertura:
26/09/2022 09:49:45
Richiesta:
buongiorno ho un articolo a magazzino che dalla situazione magazzino mi viene a 0, ma se entro dentro ai movimenti di questo articolo, mi risulta come disponibilità 1, come mai questa differenza?
R:
Dipende dalle date, inviaci gli archivi con la funzione "Invia archivi al supporto" dal menu "aiuto" della finestra principale, indicando il codice dell'articolo
Saluti,
Supporto Tecnico TetaCom
Data e ora risposta:
26/09/2022 10:34:27
Autore:
1
R:
Salve,
l'articolo in questione dal 01/01/2022 al 27/09/2022
- è stato scaricato con DDT vendita 952022 del 20/04/2022 creando una giacenza negativa di -1
- è stato caricato con Fattura Acquisto 1 del 15/09/2022 azzerando la giacenza.
Ho controllato nell'inventario e nella finestra "Movimenti Articolo"
Supporto Tecnico TetaCom
Data e ora risposta:
27/09/2022 12:12:29
Autore:
1