Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: 351
Data apertura: 26/09/2022 09:49:45
Richiesta:

buongiorno ho un articolo a magazzino che dalla situazione magazzino mi viene a 0, ma se entro dentro ai movimenti di questo articolo, mi risulta come disponibilità 1, come mai questa differenza?

R:


Dipende dalle date, inviaci gli archivi con la funzione "Invia archivi al supporto" dal menu "aiuto" della finestra principale, indicando il codice dell'articolo

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 26/09/2022 10:34:27 Autore: 1

R:

Salve,

l'articolo in questione dal 01/01/2022 al 27/09/2022
- è stato scaricato con DDT vendita 952022 del 20/04/2022 creando una giacenza negativa di -1
- è stato caricato con Fattura Acquisto 1 del 15/09/2022 azzerando la giacenza.

Ho controllato nell'inventario e nella finestra "Movimenti Articolo"


Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 27/09/2022 12:12:29 Autore: 1

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!