Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: 433
Data apertura: 26/09/2022 15:17:29
Richiesta:

Buonasera, ho fatto un backup archivi su una chiavetta usb (come ho fatto molte volte in passato), non so cosa sia accaduto ma non vedo il backup sulla chiavetta ed è scomparsa tutta la fatturazione 2022.
Cordiali saluti

R:

Salve,

manda il backup a info@tetacom.it controlleremo se ci sono le fatture

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 26/09/2022 15:56:26 Autore: 1

R:

Salve,

gli archivi che ci hai mandato sono corretti ma mancano le fatture del 2022.

Sicuro che si tratta del backup giusto?

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 27/09/2022 12:07:33 Autore: 1

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!