Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: 619
Data apertura: 14/11/2022 12:59:19
Richiesta:

Buongiorno, ho settato nell'anagrafica clienti l'agente di riferimento con relativa provvigione, effettuata una fattura ,pagata, nella gestione provvigioni non risulta la provvigione maturata.
Vorrei sapere se c'è bisogno di qualche settaggio particolare,magari tralasciato.

Grazie

R:

Salve,

hai avuto modo di visionare il videocorso Gestione degli agenti e delle provvigioni?

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 14/11/2022 13:12:21 Autore: 1

R:

Si,ho seguito passo passo,ho provato ad inserire nuovo agente,a fare nuova fattura purtroppo nella gestione provvigioni non mi compare niente.
Grazie


Data e ora risposta: 14/11/2022 13:49:54 Autore: 619

R:

Salve,

controlla il tipo documento, ci deve essere il flag su "genera provvigioni".

Dal menu "Documenti" della finestra principale -> "Tipi documento" -> fai doppio clic sulla fattura di vendita e metti il flag sulla casella "genera provvigioni". Salva tutto e rifai la fattura.

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 14/11/2022 14:14:01 Autore: 1

R:

Ok ,ho risolto, ho dovuto settare il flag e rifare tutte le fatture fatte.

Grazie


Data e ora risposta: 14/11/2022 16:13:52 Autore: 619

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!