Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione รจ vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: 619
Data apertura: 12/12/2022 16:19:37
Richiesta:

Buongiorno, mi capita spesso di variare lo stato del pagamento di una fattura da sospeso a pagato, la fattura in oggetto dovrei trovarla nell'elenco delle provvigioni,(fattura pagata)invece non la trovo.
Ho provato a eliminarla e rifarla, qualche volta risolvo il problema , ma la maggior parte delle volte non la trovo nell'elenco delle provvigioni da liquidare.

Grazie anticipate.

R:

Salve,

grazie della segnalazione. Faremo qualche verifica.

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 12/12/2022 16:30:49 Autore: 1

R:

Buongiorno, continuo ad avere problemi con il calcolo delle provvigioni, nonostante la mia prima segnalazione, le fatture che risultano pagate ed associate ad un agente, le provvigioni risultano essere uguale a euro 0,00 di conseguenza non risultano nell'elenco da liquidare.

Sicuro di una vostra risposta, porgo cordiali saluti.


Data e ora risposta: 22/12/2022 11:56:13 Autore: 619

R:

Salve,

stiamo cercando di simulare la stessa cosa che hai segnalato, ma senza riscontrare anomalie.

Purtroppo se non riusciamo a replicare la casistica non possiamo intervenire. Riesci a ricordare i passaggi eseguiti per creare la fattura?

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 22/12/2022 12:13:28 Autore: 1

R:

i passaggi sono i seguenti:
-inserimento anagrafico del cliente( associato all'agente)
-creazione della fattura(PAGATO)
dovrei trovare la fattura nell'elenco delle fatture da liquidare, invece, mi trovo la fattura associata all'agente, nella colonna provvigioni euro 0,00.
Quando vado in gestione provvigioni chiaramente la fattura in oggetto non la trovo.


Data e ora risposta: 22/12/2022 16:13:00 Autore: 619

R:

Ho notato, aprendo la fattura non conteggiata ,vado in intestazione, importo provvigioni e accetto il ricalcolo, l'importo delle provvigioni appaiono nella colonna, questo dovrebbe avvenire in automatico.


Data e ora risposta: 22/12/2022 16:44:03 Autore: 619

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!