Segnalazione

Attenzione: questa segnalazione è vecchia e le procedure descritte potrebbero essere state aggiornate con qualche nuova versione

Autore della segnalazione: 531
Data apertura: 02/01/2023 11:49:38
Richiesta:

Salve, ho fatto la chiusura dell'anno del magazzino ma per errore si è interrotta, adesso mi da una parte di giacenze, per ripristinare il magazzino al 31/12/2022 che devo fare?

R:

Salve,

fai in questo modo:

1- esegui la funzione "verifica e correggi archivi" dal menu "programma"

2- cancella il carico iniziale al 01/01/2023: dalla finestra principale vai su “Magazzino” -> “Documenti Non Fiscali”; si aprirà la finestra “Gestione Documenti – Magazzino Non Fiscale”, assicurati di visualizzare i documenti del 2023, seleziona il documento “Carico Iniziale” datato 01/01/2023 e premi il pulsante “Elimina”: in questo modo avrai eliminato il carico iniziale generato automaticamente dal programma.

3- esegui di nuovo la chiusura di magazzino

Saluti

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 02/01/2023 11:54:48 Autore: 1

R:

questa mattina ho fatto delle vendite, rimangono lo stesso, o li devo rifare per lo scarico del magazzio?


Data e ora risposta: 02/01/2023 12:00:38 Autore: 531

R:

Salve,

le vendite rimangono e non devi rifarle.

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 02/01/2023 12:06:29 Autore: 1

R:

Ho un nuovo problema, ho fatto tutta la procedura come indicata, adesso ho le giacenze come se fossero raddoppiate


Data e ora risposta: 02/01/2023 13:08:01 Autore: 531

R:

Salve,

cancella tutti i carichi iniziali del 2023 in maniera da azzerare le giacenze del 2023 e poi esegui la chiusura del 2022

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 02/01/2023 13:34:17 Autore: 1

R:

buona sera, ho rifatto la procedura, poi ho fatto la chiusura del programma e riaperto, mi da sempre le giacenze raddoppiate


Data e ora risposta: 02/01/2023 16:31:06 Autore: 531

R:

Buongiorno,

le giacenze al 31/12/2022 sono corrette?

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 03/01/2023 09:29:13 Autore: 1

R:

buongiorno, si erano esatte anche perchè avevo sistemato le giacenze


Data e ora risposta: 03/01/2023 10:17:52 Autore: 531

R:

Salve,

fai in questo modo:

1- individua 10 articoli che secondo te hanno le giacenze doppie rispetto alla chiusura del 2022

2- inviaci gli archivi con la funzione "Invia archivi al supporto" dal menu "aiuto" della finestra principale, indicando i 10 articoli individuati nel punto precedente

Saluti,

Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 03/01/2023 10:31:01 Autore: 1

R:

Buongiorno,

dall'analisi degli archivi risulta un carico iniziale numero 865 del 31/12/2022 ANOMALO che raddoppia le giacenze.

Io non so se la registrazione di tale carico ha un motivo (solo tu lo sai perchè hai davanti il magazzino), ma se l'hai registrato per sbaglio puoi fare in questo modo:

1- cancella il carico inziale numero 865 del 31/12/2022

2- cancella il carico iniziale numero 1 del 01/01/2023

3- rifai la chiusura annuale del magazzino

Saluti



Supporto Tecnico TetaCom


Data e ora risposta: 04/01/2023 08:26:55 Autore: 1

R:

Salve, grazie tanto, ho risolto il problema con l'ultima procedura


Data e ora risposta: 04/01/2023 10:17:41 Autore: 531

 1  
Per partecipare alle segnalazioni devi essere registrato ed effettuare il login!